laila peake
Divo

il client e' gia' multilingua
no, l'italiano non fa parte delle lingue in cui attualmente il gioco e' tradotto; btw se non capisci l'inglese EVE ti e' precluso
Potrebbe essere una buona scusa per impararla o perfezionarla, sta stradiffusissima lingua inglese...
Insomma, dopo 4 gg di trial posso dire che sarò un madrelingua inglese quando riuscirò ad avere il mio titan
In ogni caso, non ci sono già dei software che funzionano come il babelfish?
Se non ho capito male, ogni nuova espansione aggiorna la precedente con nuovi contenuti e bug fix sostituendone solo il nome?
Quindi Inferno prenderà il posto di Crucible, ma in questo caso non sarebbe una vera e propria espansione.
Con Inferno implementeranno anche l'interazione con Dust513?
I bugfix generici sono inclusi nelle patch che via via vengono rilasciate e che includono anche piccole novità.
Quando vengono inseriti nuovi contenuti o variate le meccaniche di gioco, qui non si parla più di patch, ma di espansioni.
Cosa dovrebbe essere per te una espansione, altrimenti?
Devi poi vedere EVE come un qualcosa in continua evoluzione. Essendo un gioco monoshard, le versioni precedenti non sono più giocabili.
Inferno si presenta come una vera e propria espansione, almeno nelle intenzioni, portando novità in svariati campi. Per cui mi sembra parecchio riduttivo definirlo un semplice rimpiazzo del nome con dei bugfix.
Dust 514 verrà implementato tra un po'... Del resto ancora non è sul mercato...
In Eve l'espansione è come in wow aggiungono altra roba e ne modificano dell'altra, con Eve 2 ogni anno. In altri giochi è la stessa cosa ma generalmente è l'ultimo sprazzo di vita del gioco prima di venir dimenticato dai programmatori.
Insomma, dopo 4 gg di trial posso dire che sarò un madrelingua inglese quando riuscirò ad avere il mio titan![]()