INFERNO

Inferno_LogoArt_72dpi_1920.jpg

Vladymir

Divo
il client e' gia' multilingua

no, l'italiano non fa parte delle lingue in cui attualmente il gioco e' tradotto; btw se non capisci l'inglese EVE ti e' precluso

Eve non e' un theme park, quindi la "storia" la fanno i giocatori.. a meno che non inventino un pesce di babele http://it.wikipedia.org/wiki/Pesce_di_Babele non ci sarebbe modo di comunicare con tutti gli altri giocatori e quindi di interagire con loro.

Su eve non sei tu e la tua "gilda" ma interagisci con tutti gli altri giocatori

Ultima modifica:
il client e' gia' multilingua

no, l'italiano non fa parte delle lingue in cui attualmente il gioco e' tradotto; btw se non capisci l'inglese EVE ti e' precluso

Potrebbe essere una buona scusa per impararla o perfezionarla, sta stradiffusissima lingua inglese...

Insomma, dopo 4 gg di trial posso dire che sarò un madrelingua inglese quando riuscirò ad avere il mio titan :D

In ogni caso, non ci sono già dei software che funzionano come il babelfish?

Potrebbe essere una buona scusa per impararla o perfezionarla, sta stradiffusissima lingua inglese...

Insomma, dopo 4 gg di trial posso dire che sarò un madrelingua inglese quando riuscirò ad avere il mio titan :D

In ogni caso, non ci sono già dei software che funzionano come il babelfish?

Qualsiasi software tu possa usare avrai sempre problemi dovuti allo slang di gioco, errori grammaticali, errori ortografici e bellissimi nonsense dovuti alle traduzioni fatte con google translator, che è la madre di tutte le gag impreviste ingame. Tipo me quando cerco di capire cosa scriva un russo, soprattutto se è un wall text infarcito di termini slang russi. Nove volte su dieci sono risate.
Restiamo in topic comunque.

Se non ho capito male, ogni nuova espansione aggiorna la precedente con nuovi contenuti e bug fix sostituendone solo il nome?
Quindi Inferno prenderà il posto di Crucible, ma in questo caso non sarebbe una vera e propria espansione.

Con Inferno implementeranno anche l'interazione con Dust513?

Se non ho capito male, ogni nuova espansione aggiorna la precedente con nuovi contenuti e bug fix sostituendone solo il nome?
Quindi Inferno prenderà il posto di Crucible, ma in questo caso non sarebbe una vera e propria espansione.

Con Inferno implementeranno anche l'interazione con Dust513?

I bugfix generici sono inclusi nelle patch che via via vengono rilasciate e che includono anche piccole novità.
Quando vengono inseriti nuovi contenuti o variate le meccaniche di gioco, qui non si parla più di patch, ma di espansioni.
Cosa dovrebbe essere per te una espansione, altrimenti?
Devi poi vedere EVE come un qualcosa in continua evoluzione. Essendo un gioco monoshard, le versioni precedenti non sono più giocabili.
Inferno si presenta come una vera e propria espansione, almeno nelle intenzioni, portando novità in svariati campi. Per cui mi sembra parecchio riduttivo definirlo un semplice rimpiazzo del nome con dei bugfix.

Dust 514 verrà implementato tra un po'... Del resto ancora non è sul mercato...

Ultima modifica:
I bugfix generici sono inclusi nelle patch che via via vengono rilasciate e che includono anche piccole novità.
Quando vengono inseriti nuovi contenuti o variate le meccaniche di gioco, qui non si parla più di patch, ma di espansioni.
Cosa dovrebbe essere per te una espansione, altrimenti?
Devi poi vedere EVE come un qualcosa in continua evoluzione. Essendo un gioco monoshard, le versioni precedenti non sono più giocabili.
Inferno si presenta come una vera e propria espansione, almeno nelle intenzioni, portando novità in svariati campi. Per cui mi sembra parecchio riduttivo definirlo un semplice rimpiazzo del nome con dei bugfix.

Dust 514 verrà implementato tra un po'... Del resto ancora non è sul mercato...

In effetti per "espansione" ho sempre inteso altro (e sono anche tentato di sfracanarvi i maroni con filosofeggianti spiegazioni :), ma soprattutto la possibilità di tornare indietro o proprio di non andare avanti che qua è, per la continua (ben venga!) evoluzione, preclusa.

MechTitto

Super Postatore
In Eve l'espansione è come in wow aggiungono altra roba e ne modificano dell'altra, con Eve 2 ogni anno. In altri giochi è la stessa cosa ma generalmente è l'ultimo sprazzo di vita del gioco prima di venir dimenticato dai programmatori.

Vladymir

Divo
In Eve l'espansione è come in wow aggiungono altra roba e ne modificano dell'altra, con Eve 2 ogni anno. In altri giochi è la stessa cosa ma generalmente è l'ultimo sprazzo di vita del gioco prima di venir dimenticato dai programmatori.

le differenza tra eve e wow&co consiste nel fatto che
1- le espansioni sono gratuite
2- sono obbligatorie quindi non puoi giocare senza di esse

anche perche' per quanto vengano inseriti dei contenuti essendo eve un sandbox nonha senso giocare solo ad una parte del gioco come invece si puo' fare in un theme park classico

Alto