[INFO] Cambio Canale

Demonio

Divo
Ieri sera e' successo che mia moglie e' entrata in gioco 30 minuti prima di me, quando sono entrato io alla fine lei era sul canale 4 e io sul canale 7, eravamo davanti allo stesso NPC ma non ci vedevamo (solita tecnica usata dai giochi coreani lo so) ma quello che non sono riuscito a fare e' stato cambiare canale per raggiungerla.

Qual'e' il comando? O nella zona inziale ti attacchi?

Yume

Super Postatore
Ieri sera e' successo che mia moglie e' entrata in gioco 30 minuti prima di me, quando sono entrato io alla fine lei era sul canale 4 e io sul canale 7, eravamo davanti allo stesso NPC ma non ci vedevamo (solita tecnica usata dai giochi coreani lo so) ma quello che non sono riuscito a fare e' stato cambiare canale per raggiungerla.

Qual'e' il comando? O nella zona inziale ti attacchi?
l' istanza c'è solo nella zona inziale e cosi ad occhio sono piu i giochi occidentali ad averne che quelli orientali eheh ;)

dal menu a scomparsa sulla destra della barra delle skill premi il tasto per visualizzare il menu e poi cambi canale direttamente di li

il resto del mondo non è istanziato, ncsoft ha scelto di inserire le istanze solo all' ingresso nel gioco delle zone niubbe per evitare, secondo me giustamente, un sovraffollamento/lag enorme nei primi livelli in cui tutti i pg sono concentrati in uno spazio relativamente ristretto

Ultima modifica:

ara

Lurker
grande idea questa. Ieri sul channel 1 non beccavo un mob libero manco a pagarlo... swicchato al channel 7 eravamo in 3 gatti :D

Dorsen

Lurker
Scusate se uppo il threader, ma per sbaglio ho ricreato un topic con lo stesso intento di fare la stessa domanda.
Sapete se è ancora possibile cambiare i canali?

Ora capisco perchè io e il mio amico non ci vedevamo :/

Dorsen

Alto