Info classe da affiancare allo shaman

traumacore

Lurker
ciao rigà...
sto cominciando vanguard e ho un amico che già gioca da un mese con shaman...(premessa inutile)...

qualcuno sa consigliarmi una classe da affiancare allo shamano?

tnx in advance

Nurah

Divo
ho letto in qualche forum che ogni classe ha il suo simpathetic, ovvero, a quanto ho capito, la classe con cui la tua (classe) rende di più.
Nel caso del BM è il cleric, per lo shaman non so....prova a cercare vanguard sympathetic shaman

Dora

Super Postatore
BM = ??

Ah capito.... Blood Mage? Ma come fa ad essere il suo sympathetic, uno e' cattivo e l'altro buono.... il diavolo e l'acqua santa praitcamente!

Ultima modifica:

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Ma perché questa visione del BMG = cattivo??? uffa !!! Il BMG altro non è che uno studioso.... utilizza il sangue delle creature viventi, lo studia e può comandarlo, sia per sottrarlo che per donare vita. Le Blood Union altro non sono che dei legami di sangue che il bmg crea tra sè e la vittima così da sfruttare al meglio il potenziale del sangue della vittima (anche un chierico dà le "mazzate in testa" alle vittime!). Inoltre la parte spirituale del BMG viene dai Rituali che crea con il sangue, è come avere come divinità il sangue stesso degli esseri viventi e tramite unioni di sangue e rituali ne richiama il potere. Se c'è un "cattivo" quello è il Necro, he usa i morti al suo comando :p

Nurah

Divo
anzi, direi che il santo è proprio il BM visto che usa anche il proprio sangue per curare gli altri ;)

Dora

Super Postatore
Che visione orribile!!! Rituali di sangue, legami di sangue... mi vengono in mente i riti Woodoo, che vi devo dire :)

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Beh, se ci fosse da fare in role play un blood mage sarebbe carino in effetti giocarlo come una specie di ritualista tipo voodoo che crea vita con sangue e boccette di sangue e organi viventi... forse un po' macabro, ma altrimenti non sarebbe un mmoRPG (role playing game)

Alto