[INFO] Collegarsi a In Por Ylem 2 e configurare correttamente i programmi esterni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BL4cKFir3

Lurker
Giochiamo, su second age, siam 3 o 4 con 2 casette, in arrivo la terza.

DNA è completamente diverso, ci ho giocato anche io anni fa e mi ero riaffacciato di recente.
DNA usa razze e classi, che in UO sono inesistenti perché scegli tu quali skill allenare e quali no, entro un certo limite (700 punti totali, massimo 100 per skill su second age)
DNA era ed è un server gdr quindi teoricamente non c'è l'assassinio libero, in UO nelle versioni più "classiche" invece ti fregano anche le mutande e devi stare attento ovunque metti piede.

Su second age ci stiamo ancora organizzando per poter dare una base di partenza a chi arriva, in ogni caso c'è la gilda NEW che aiuta i nuovi arrivati.

Ultima modifica:

StegcO

Super Postatore
Contattami pure tramite P.M. e ti mando tutti i link che ti servono :)

@Black: una gilda order in cui sono tre ita ci manderà a breve richiesta di alleanza :asd:

EDIT: Gli ita della gilda alleata hanno detto che possono darci quello che ci serve per finire i pg :)

Ultima modifica:

vander

Divo
Ciao, stavo seguendo un po' la vostra discussione e alla fine ho capito che questo IPY non è più attivo. Sapete per caso cosa sia ULTIMA ONLINE FOREVER? è buono come server?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto