Black Desert Info per OpenBeta [Ru]

Partigiano

Super Postatore
Ho letto in giro e sentito altre persone di altre nazioni,che la openbeta russa si terra in dicembre qualcuno conferma?

darnakiel

Super Postatore
Penso si riferissero alla open beta coreana, che Daum aveva previsto far partire circa 2-3 mesi dopo la closed beta finale di Settembre.

Per le date delle beta russe temo occorrerà aspettare almeno novembre quando Gamenet (il publisher russo) prevedeva terminare la localizzazione dell'intero gioco.

Partigiano

Super Postatore
strano,perche' si sono iscritti alla closed beta russa che si terra in novembre..e a dicembre aprono la openbeta russa,perche' la coreana apre in novembre. cosi mi è stato detto da chi si è iscritto alla closed beta russa che ha lasciato 2 settimane aperte le iscrizioni.

darnakiel

Super Postatore
Grazie della dritta Partigiano! La lingua russa non è il mio forte ma stavolta ho fatto i compiti :D e confermo che effettivamente il 28/11 si terrà una beta di pochi giorni per verificare appunto l'esito della localizzazione. Sarà riservata ad un numero ristretto di giocatori (da cui appunto il nome test FF - friends and family)

http://blackdesert.ru/news/199.html

Siamo lieti di informarvi che il test della versione russa del gioco avrà inizio nel mese di novembre! La fase iniziale sarà riservata ad "amici e familiari". Il numero dei partecipanti sarà rigorosamente limitato. I giocatori potranno valutare la prima localizzazione russa di Black Desert e lasciare le proprie opinioni su tutte le carenze riscontrate in gioco. Grazie ai dati raccolti, i nostri tecnici potranno stilare una lista dei miglioramenti futuri: gameplay, localizzazione e funzionamento dei server.
La prova sarà limitata a pochi giorni e avrà inizio il 28 novembre. Pubblicheremo presto le informazioni per accedere a tale test.

FolgoreOscura

Postatore
speriamo...perchè anche altri titoli dovevano partire "prima".
da quello che ho letto e sentito in giro questo BD dovrebbe essere finalmente il gioco che aspettavamo in tanti... game play dinamico e svariate possibilità che latitano nei titoli attuali...
il motore grafico,da quello che ho visto nei vari video in giro,mi sembra tanto quello di vindictus-c9...spero sia corretto..perchè la mia primissima impressione su vindictus fu esagerata...spero sia altrettanto dinamico (schivate,parate salti prese ecc)

speriamo...perchè anche altri titoli dovevano partire "prima".
da quello che ho letto e sentito in giro questo BD dovrebbe essere finalmente il gioco che aspettavamo in tanti... game play dinamico e svariate possibilità che latitano nei titoli attuali...
il motore grafico,da quello che ho visto nei vari video in giro,mi sembra tanto quello di vindictus-c9...spero sia corretto..perchè la mia primissima impressione su vindictus fu esagerata...spero sia altrettanto dinamico (schivate,parate salti prese ecc)
haha so cosa intendi, ricordo ancora che sbavazz che fu il trailer di karok
cmq ho letto che l'engine di gioco é stato sviluppato interamente dai developer koreani, hanno fatto tutto loro (koreani master race).

FolgoreOscura

Postatore
bella idea Vindictus..all'inizio mi è piaciuto un botto sembrava davvero di giocare su una console a uno di quei giochi di un po' di anni fa.. tipo picchiaduro...
peccato che sia tutto istanza e non c'è il pvp praticamente... che su un gico con quel sistema di skill e dinamicità sembrava propio fatto apposta.

Alto