Info per rientrante....niubbo...rispetto a nuova classe 'Channeler'

otrebor7x

Super Postatore
Intanto grazie per le indicazioni, penso che proverò sicuramente il channeler ma conoscendomi porterò avanti sicuramente un ALT monaco.
Intanto perdonate la banalità...non ho trovato, anche se ho cercato velocemente(sono al lavoro) ...nel caso del monaco devo creare un bruiser per via dell'orientamento della gilda ?
IL beast lord è un DPS ? oppure cura pure ...tipo druido ? Il conju mi interessava perchè in 'solo' sembra che sia molto versatile....e se cosi fosse il necro è paritario ?
Perdonate sono un po confuso causa avanzata età...tra le classi le razze e la gilda.... :D

Grazie ed a presto

Ansom

Super Postatore
Attenzione per il channeler:
  • The Channeler class may now be purchased separately through the Marketplace.
Non è chiaro cosa vogliano fare... dato che è la prima volta che sento una cosa del genere.

Come ti dicevo nell'altro topic, pare che il channeler in end game avrà una sua utilità.. Citando un'altro player della beta: "Gli attacchi magici distruggeranno qualsiasi tank che non ha un channeler nel gruppo".

Il monk è un tank, buono per il solo, ancora non è chiaro nei gruppi/raid (quind in endgame). L'orientamento della gilda non ha nulla a che fare con la creazione dei personaggi. Allo stato attuale.. Sono poche le classi che richiedono un'orientamento specifico.

Il beastlord ERA un ottimo dps, ora un pò meno. Nell'ultima espansione faceva cacare.. Ora pare che l'abbiano leggermente potenziato, ma altri scout fanno di più. Ovviamente rientra nella categoria pay-to-lose (gli altri giochi hanno il pay-to-win, qui abbiamo il pay-to-lose), per usare il bl lo devi sbloccare.
Ne ho visti diversi in beta.. ma è la beta! Puoi trovare bl vestiti con end game e fare dps (ma altri scout ne farebbero facilmente il doppio), ed altri con poco gear fare... il nulla.

Il conju e necro sono dps con un pò di utility, molto carini se giocati decentemente.

otrebor7x

Super Postatore
Attenzione per il channeler:
  • The Channeler class may now be purchased separately through the Marketplace.
Non è chiaro cosa vogliano fare... dato che è la prima volta che sento una cosa del genere.

Come ti dicevo nell'altro topic, pare che il channeler in end game avrà una sua utilità.. Citando un'altro player della beta: "Gli attacchi magici distruggeranno qualsiasi tank che non ha un channeler nel gruppo".

Il monk è un tank, buono per il solo, ancora non è chiaro nei gruppi/raid (quind in endgame). L'orientamento della gilda non ha nulla a che fare con la creazione dei personaggi. Allo stato attuale.. Sono poche le classi che richiedono un'orientamento specifico.

Il beastlord ERA un ottimo dps, ora un pò meno. Nell'ultima espansione faceva cacare.. Ora pare che l'abbiano leggermente potenziato, ma altri scout fanno di più. Ovviamente rientra nella categoria pay-to-lose (gli altri giochi hanno il pay-to-win, qui abbiamo il pay-to-lose), per usare il bl lo devi sbloccare.
Ne ho visti diversi in beta.. ma è la beta! Puoi trovare bl vestiti con end game e fare dps (ma altri scout ne farebbero facilmente il doppio), ed altri con poco gear fare... il nulla.

Il conju e necro sono dps con un pò di utility, molto carini se giocati decentemente.

ok, io ho preso l'exp da quello che ho inteso, dovrebbe essere 'dentro' la nuova classe no ? comuqnue in caso contrario fury o defiler.....uno dei due.
quindi tra monk e bruiser posso scegliere nel caso il bruiser come ALT ? ma poi i dungeon si possono fare anche con gruppi di fazione diverse ?
Perdonami ma è na cifra di tempo che non gioco :)

ok ho inteso che per ora il beastlord ....non è cosa.

otrebor7x

Super Postatore
la versione base con sconto del 10% per i membri. ora dal lavoro non riesco a postare il link ma stasera verifico tutto quanto

Ansom

Super Postatore
Un pò di risposte sul forum, apparte l'ovvio (fare petition appena puoi), almeno il problema è sorto.

edit: ora hanno rimosso ToV dalla pagina dello shop.

Alto