[INFO] Release e qualche domanda sul gioco!

joewood

Super Postatore
Ciao a tutti! Ho visto che tra 1-2 giorni esce la release ufficiale del gioco ed essendo molto interessato volevo porre qualche domanda a chi segue da tanto il gioco!
1) Ho visto che il funzionamento di skill e crafting vario funziona in modo molto simile a ultima online, ma a livello di tempistiche com'è? Ci vogliono 10 ore al giorno per 6 mesi per farsi un personaggio fullcap o è possibile anche giocare più easy qualche ore al giorno per essere competitivi e divertirsi?
2) Ci sono zone safe? Banche in cui depositare oggetti e i propri averi? Ho visto pure che è possibile acquistare e costruire vere proprie abitazioni/castelli proprio come su uo, sono queste indistruittibili? Oppure si rischia come in molti survival di trovarsi costantemente tutto distrutto ogni volta che si logga?
3) C'è qualche gilda che gioca spesso con cui poter fare gruppo?

Se volete inoltre aggiungere qualche info generica sul gioco ve ne sarei molto grato! Sto cercando di comprendere se il gioco fa per me, mi piace molto l'idea hardcore fulloot e al tempo ho amato alla follia ultima online, ma non vorrei trovarmi a giocare il medesimo survival dove si passa il tempo a picconare migliaia di stack di pietra e venire raidati un giorno si ed un giorno no, grazie!

vander

Divo
Ho scoperto che il gioco è disponibile anche su Geforce Now, quindi potrei raggirare la caccavella del mio pc e , in questi giorni, raggiungervi.

Alto