Info request

Discussione in 'Destiny 2' iniziata da Maxhouston, 21 Dicembre 2018.

1. Maxhouston

Maxhouston Super Postatore

Ratings:
    +30
    Dopo aver risolto vari problemi (su un pc non partiva e poi il noiosissimo cabbage), gioco Destiny 2 da nemmeno un mese e devo dire che mi sta piacendo.
    Avendo la versione base, so che il massimo livello raggiungibile è il 20 e da alcune guide che ho visto il livello dell'equip dovrebbe arrivare al max a 300.
    Al momento ho un equip tale da arrivare a 262 di potere e non riesco a capire cosa devo fare per migliorarlo.
    Esiste qualche guida "scritta" che descriva una sorta di roadmap da seguire per effettuare tali miglioramenti ?

Grazie in anticipo

2. asdandria

asdandria Super Postatore

Ratings:
    +14
    Molto semplice, devi fare tutto ciò che ti ricompensa con "armamento potente". Se vuoi qualcosa di più esplicativo cerca la guida di GiornoGaming. Detto questo, se il gioco ti piace a 30€ in offerta c'è "I rinnegati" che contempla 3 dlc. Salirai in men che non si dica. A 300 potrai far poco. Considera che io che ho preso il gioco quando l'hanno dato gratis ora sono sui 630 di luce quindi potrei far poco con te.

3. Maxhouston

Ratings:
    +30
    Grazie infinite per le info. Intanto faccio in modo di arrivare al 300...poi si vedrà.

4. Maxhouston

Ratings:
    +30
    Sia grazie alle guide di NO SPAM e ad altre guide trovate via Google siamo quasi arrivati al 270.
    Ci stiamo divertendo parecchio, ma c'è una cosa a cui sto facendo caso : la chat. Nessuno scrive alcunchè, da nessuna parte. Alla Torre, sui pianeti o in un assalto quando capita che joini un terzo membro, silenzio totale assoluto.
    Ma è normale ?
    Dei clan pubblicizzati negli altri post, quanti e quali sono ancora attivi con una presenza sufficiente ad organizzare attività ?

Grazie per le eventuali risposte e buon capodanno

#4 Maxhouston, 28 Dicembre 2018
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2019
  5. RickyLon_

RickyLon_ Super Postatore

Ratings:
    +10
    Penso sia normale giocano tutti tra di loro nei vari clan usando discord o altro

6. asdandria

asdandria Super Postatore

Ratings:
    +14
    Io la uso la chat, non capisco sinceramente perché quasi tutti non la leggono. Diciamo anche che non è affatto comoda. Per le attività prevalentemente ci si organizza nel clan. Se sei interessato ti scrivo in pvt.

7. Maxhouston

Ratings:
    +30
    Scusa se rispondo solo ora, ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano da questo sito (parecchio direi).
    Un contatto pvt sarebbe benvenuto.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi