Info

shun87

Super Postatore
Salve a tutti giocatori di DDO, ho deciso di farci un salto vista la penuria di mmo decenti. Mi chiedevo un però un paio di cosette:
1) Il gioco è vivo? e se la risposta è affermativa italiani ce ne sono?
2) quanto si deve sborsare per avere l'indispensabile per fare l'endgame e tutte le classi?

grazie a chi mi risponderà

Psychojester

Super Postatore
Chao, cosa intendi per vivo?
Io ancora ci gioco e non ho difficoltà a trovare party :)
Il server con più Italiani è Cannith: lì non dovresti aver difficoltà a trovare gilda e compagni d'arme che parlino Italiano.
Per il costo.... boh?! Io ho acquistato tutto pian piano e in saldo, ma posso dirti che la mia ragazza gioca da meno di due anni e ha tutto quel che serve, ottenuto spendendo pochissimo (le ho preso io quel che ha, quindi un'idea ce l'ho), ma non chiedermi la cifra che non la ricordo.
Intanto registrati e testa il gioco, poi potresti farti un giro di vip per provare meglio il gioco nella sua interezza e fare una valutazione più accurata.
Ricorda che è un mmo, quindi la gente con cui giochi fa la differenza. Sembra ovvio, ma a giocare da soli o con stronzi ci si rompe in fretta ;)

Noi siamo su Orien, ambiente buono, ma siamo meno, quindi se cerchi compagnia Italiana lo sconsiglio.
Se viceversa non ti dispiace esercitare un minimo l'Inglese, può essere un'alternativa.
Altrimenti Ghallanda è un server molto popolato e con un ambiente niente male.

Alto