Informazione espansioni

dmbob

Super Postatore
Salve a tutti, sono un vecchio giocatore di ESO su PC e smisi diverso tempo fa, prima delle varie espansioni per intenderci.
Se volessi riprendere e magari comprare le varie espansioni, cosa dovrei prendere?
Mi spiego meglio, nello store ci sono sia i "digital upgrade di Elsweyr" che la versione "digital".
Suppongo che la versione "upgrade" sia fatta per chi possiede già un account ma ho notato che non comprende le espansioni precedenti "Summerset e Morrowind" mentre la versione non upgrade le include.
Ho capito male io oppure è fatto proprio così?
Se compro la version digital e come se mi creasse un altro account oppure non fa altro che fare l'upgrade a quello che ho già?

Allora io mi sono comprato ieri la Elsweyr digital e l'ho attivato sul mio account e ho tutte le espansioni che hai citato, però è la prima volta che compro il gioco

dmbob

Super Postatore
Confermo che comprare la versione PC non "Upgrade" ed inserire il codice su un account già esistente, funziona. Avrete tutte le espansioni precedenti (in questo caso con Elsweyr avrete Summerset e Morrowind) cosa che non succederà se comprate la versione "Upgrade".
L'unica cosa è che non dovete prenderla dal sito ufficiale.
Questo perchè riconosce che avete già il gioco base e vi darà la possibilità solo di prendere la versione Upgrade.

Alto