informazione sul gioco- problema lingua-

chiedo gentilmente a chi ha gia'n giocato se e' praticamente impossibile giocare a chi non conosce l'inglese.....insomma per vquelli come me che purtroppo conosce solo l'italiano
grazie

Salias

Divo
no perchè ogni punto è trakkato nella mappa basta un minimo per capire gli obiettivi, però ti perdi tutto il lato RPG che è la parte belle di questo gioco.

Tenofas

Super Postatore
chiedo gentilmente a chi ha gia'n giocato se e' praticamente impossibile giocare a chi non conosce l'inglese.....insomma per vquelli come me che purtroppo conosce solo l'italiano
grazie
Puoi giocarci... ma ti perdi un 90% del gioco. La soluzione per te sarebbe di entrare subito in una gilda italiana, almeno hai qualcuno con cui fare le parti di gioco in gruppo. Resterebbe fuori comunque una gran parte del gioco. Ed è un peccato.

marco564

Super Postatore
Anch'io ho lo stesso problema. Smettere di giocare mi dispiacerebbe molto perchè sono sempre stato appassionato della saga di kotor.

secondo me e` tempo perso se non comprendi l`inglese...
non dico ke devi saperlo alla perfezione ma il minimo essenziale pero` si...
se no ti perdi tutta la storia la trama ke ce dietro le conversazioni i dettagli le info del gioco...un motivo ci sara` se ci sono piu di 200 ore di filmati...

Tenofas

Super Postatore
ATTENZIONE:
di default NON è attivato, ma è possibile visualizzare i "sottotitoli" in inglese dei dialoghi. E' un grande aiuto per chi fa fatica a seguire i dialoghi parlati, in questo modo avrete la frase parlata sullo schermo da leggere e la comprensione è mooolto semplificata!
Si attivano dalle preferences.

Raf_Mad

Super Postatore
Io ti do invece un consiglio: cerca di imparare l'inglese,magari proprio giocare a KOTOR può essere la molla per iniziare.

TsunamiSN

Lurker
Concordo...
nel 2012 ormai non sapere un minimo di inglese è un grande handicap... non solo a livello di gioco, ma proprio in generale. Anche solo in vacanza, metti che perdi una valigia in aereoporto... sei fatto :D
Approfitta, approfitta ;)

~ H E R O ™

Super Postatore
Ti assicuro che imparerai molto di più su swtor che a scuola, a scuola si impara l'inglese parlando italiano ( già qui ho detto tutto ), ti insegnano la grammatica, a coniugare i verbi etc... OK dirai, ma a scuola almeno a te hanno insegnato che per fare il present continuos devi mettere il verbo e aggiunger ing. WoW ho imparato a coniugare un verbo, bene ma se non mi insegnano come si dice quel determinato verbo in inglese però...
QUindi, o hai un insegnante madrelingua che ti obbliga anche a digerire in inglese oppure non serve a nulla.
Gioca a swtor, ascolta e leggi tutti i filmati e vedrai... Si non imparerai la grammatica ma se devi parlare a qualcuno in inglese puoi anche sbagliare la grammatica ma l'importante è che sai le parole per farti capire.

Andbax

Super Postatore
Non ha senso, un gioco doppiato al 100% se non capisci l'inglese cosa lo giochi a fare? Se invece non lo capisci del tutto sforzati, abilita i sottotitoli e goditi uno dei + grandi capolavoravori mai usciti (lore side).

Alto