informazione sul gioco- problema lingua-

in un istituto gestito dalle suore, a Ravenna, i ragazzini cominciano ad approcciare il computer e l'inglese già dal terzo anno, e con questo ho detto tutto

Fratellozanna

Super Postatore
guarda, titolo di studio del sottoscritto 3^ media, due anni di superiori dove non ho fatto praticamente un interrogazione parlata in inglese ed ho copiato spudoratamente tutti i compiti di inglese, poi ho cominciato a giocare agli mmog che di italiani ce ne sono stati due, e per poco (DAoC e WAR) per il resto tutto in inglese, quindi...

Poi ho viaggiato molto all'estero, quindi se non lo sai parlare l'inglese, ti attacchi al tram, poi sono di Mestre, vicino Venezia, e ci sono molti turisti che chiedono indicazioni, o capitano al lavoro, e sinceramente la mia conoscenza base dell'inglese non è molto estesa, anche se cerco sempre di imparare qualcosa di nuovo.

Sinceramente non trovo difficile SWTOR, ovviamente gioco con i sottotitoli, o leggo nella chat i dialoghi, ma non mi perdo nulla, se è vero che leggi dei testi di matematica in inglese, dovresti avere un livello di lettura della lingua superiore al mio. E' anche vero che alcune parole non sono propriamente da libro di testo, ma insomma, l'importante è capire il senso della frase no?

Leon

Lurker
Non saper perlomeno l'inglese maccaronico nel 2012 e da disadattati sociali :asd:

Ultima modifica:

Salias

Divo
Intanto abilita i sottotitoli, in più nella chat ti restano i dialoghi se non hai capito bene l'inglese è abbastanza elementare e facile da capire, almeno la trama del Jedi knight.

Alto