informazioni generali

matteocrobu

Super Postatore
ciao a tutti ho provato il gioco ieri e devo dire che sono rimasto colpito ... sto pensado di giocarci seriamente ma vorrei avere alcune info in generale ho gia letto i vari posto ma ora come ora sono solo confuso eheh
1) il server con piu ita
2) c'è tanto farm in generale o il gioco poi si sviluppa sul pvp ?
3) vorrei capire quanto influenza l'item shop e che tipo di vantaggi da e sopratutto se è necessario poi col tempo dover pagare...
4) quialche consiglio sulle funzioni dei vari pg e buil generiche per capire le loro funzioni migliori
l'uniko pg che ho provato è il berseker che è liv 23 ora e nn è male come pg per quel che ho visto vma vorrei piu capire al cap com'è la situazione ta un pg e l'altro

Strelok

Lurker
1)Aquarius

2)Il gioco si sviluppa in istance o dungeon ed events per tutta la sua durata,mentre ad alti livelli si fanno solo istance dell 80 in su, oltre a molti degli eventi quotidiani.Per il resto la vita pvp è sempre presente ma i livelli 90+ rappresentano comunque una buona tappa per affrontarlo seriamente.

3)L'item shop, a mio parere, ha una grossa infuenza e, rendendoti più veloce ad ottenere molti dei contenuti del gioco, è sicuramente un grosso vantaggio.

4)Ti consiglio di dare un'occhiata alla wiki del gioco se vuoi un piccolo chiarimento sui ruoli e i punti forti delle classi.
Per informazioni sul pvp high lvl tra le varie classi potresti parlare con qualcuno di Aquarius.
Io posso dirti che Slayer e Champion possono essere ottimi pvper.

matteocrobu

Super Postatore
ma l'item shop ti permette i comrpare amrature anche o è impostato sull'expare piu velocemente ...lo slayer m'ispira come pg ma cmq sia in qualsiasi caso se uno sbaglia ad impostare i punti si possono resettare facilmente oppure si è costretti a spendere soldi o magari farmare per avere quello che serve

HTML

Latest posts

Alto