Informazioni su cosa fare per entrare EARLY ACCESS

*Neuro*

Super Postatore
Allora ho fatto in novembre l'acquisto del gioco e early access.

Ho fatto il redeem, mi sono unito a una gilda che è schierabile/in schieramento.

Ho scaricato il full client definitivo.

Non mi è ancora arrivata ovviamente l'email mam sul client mi dice che:

"there is currently no active subscription on this account, activate your account here"

devo fare redeem un'altra volta o è una cosa normale e mi va via una volta che ricevo l'email famosa?

non capisco cosa devo fare.

Grazie per la risposta

*Neuro*

Super Postatore
Anche a me fa la stessa cosa identica....speriamo sia normale
qualcosa mi dice che ti conosco..... :rotfl:

P.s. se inizi a giocare mi raccomando vieni con noi, ti gildo io. Per il server ti fo sapere a breve.

Se sei chi penso io e il tuo nome inizia con S. e giochiamo di ruolo una volta a settimana.... :tongue:

Ultima modifica:

lollos

Super Postatore
early acces

ciao ragazzi
chiedo scusa per l'ennesimo topic ma non ci ho capito nulla
ho ordinatoi l gioco ad agosto ma ad oggi non riesco a giocare, mi dice che non ho active subscription , ma dal sito in gestione account
mi dice

"Star Wars™ : The Old Republic™ Early Access

You redeemed your Pre-Order Code and now are registered for the following items:

Early Game Access
Color Stone (Virtual Item)
Download Game Client

You can now download the game client and patch the game. Watch for an email invitation from The Old Republic team to begin your Early Access.

Don’t play solo! Tell your friends you've pre-ordered Star Wars: The Old Republic on Facebook or Twitter!"

ma boh nulla....

Ori

Super Postatore
devi aspettare una mail per accedere all'early access, se hai preordinato ad agosto, molto probabilmente la riceverai domani... è normale che tu non abbia un active account ora

Rotthy

Lurker
No active subscription(dubbi inside)

Chiedo scusa se non è la sezione adatta, ma sono piuttosto perplesso.
Allora io ho fatto il preorder del gioco con early access, infatti mi è anche arrivata la mail per scaricare il gioco.
Un primo dubbio è che mi sorge è che, se l'early access è già iniziato, perché a me non arriva la mail? Ci sono altri come me ancora impossibilitati a giocare?
Il secondo dubbio riguarda la subscription, appena apro il client mi segna che devo attivare la subscription... ma come faccio se non ho ancora la scatola del gioco? Oppure la Product Registration Code è nella famosa mail che deve ancora arrivare?

Scusate ancora e grazie delle risposte ^^
( e rosiko che tutti giocano tranne me) :(

Thorisas

Super Postatore
Ci sono millemila thread che trattano la cosa ma cercherò di essere rapido e conciso.

L'accesso avviene a ondate, le quali vengono inviate agli utenti nell'ordine cronologico in cui hanno effettuato il redeem del preorder code. Per esempio ieri sono entrati in game quanti hanno riscattato il codice dal 21 al 28 luglio (circa), si andrà avanti così, quindi dipende da quando hai fatto il suddetto redeem del codice. Al momento della tua "attivazione" spariraà la scritta della subscription e si attiverà il pulsante PLAY

xawdoo

Lurker
Chiedo scusa se non è la sezione adatta, ma sono piuttosto perplesso.
Allora io ho fatto il preorder del gioco con early access, infatti mi è anche arrivata la mail per scaricare il gioco.
Un primo dubbio è che mi sorge è che, se l'early access è già iniziato, perché a me non arriva la mail? Ci sono altri come me ancora impossibilitati a giocare?
Il secondo dubbio riguarda la subscription, appena apro il client mi segna che devo attivare la subscription... ma come faccio se non ho ancora la scatola del gioco? Oppure la Product Registration Code è nella famosa mail che deve ancora arrivare?

Scusate ancora e grazie delle risposte ^^
( e rosiko che tutti giocano tranne me) :(
tutto normale non e' un problema tuo, la chiave l avremo intorno al giorno 17, ma cmq se hai preordinato sarai invitato all early, unica cosa gli inviti sono scaglionati x data ergo il tuo ingresso dipendera' dalla data del preorder ;)

Alto