Informazioni sulla situazione attuale.

Noct

Super Postatore
Salve a tutti sono un ex giocatore di rappelz.. Non ho giocato molto.. solo fino al livello 60 e purtroppo ho abbandonato causa pochi giocatori del mio livello con cui giocare. Quindi mi risultava abbastanza difficile salire di livello in solo. Volevo sapere se è cambiato qualcosa.. Se adesso è possibile giocare in solo o se c'è più gente "nabba" ai primi livelli con cui giocare.
Grazie delle future risposte e speriamo bene xD

kirby25

Super Postatore
Beh la gente nabba divampaxD La gente c'è ma il problema sono i pet,ormai anche per fare gruppo a luna chiedono pet forte,non sempre ovvio ma più si sale di livello più sei costretto ad avere pet potentissimi,io proprio oggi ho smesso perchè pur avendo falco lv 128 mi ritrovo ad essere escluso già al lv 60 perchè non ho pet come angelo o genio.Quello che caratterizza Rappelz lo sta anche distruggendo...Almeno finchè non aprono un nuovo server non ti consiglio di riniziare

Noct

Super Postatore
Beh la gente nabba divampaxD La gente c'è ma il problema sono i pet,ormai anche per fare gruppo a luna chiedono pet forte,non sempre ovvio ma più si sale di livello più sei costretto ad avere pet potentissimi,io proprio oggi ho smesso perchè pur avendo falco lv 128 mi ritrovo ad essere escluso già al lv 60 perchè non ho pet come angelo o genio.Quello che caratterizza Rappelz lo sta anche distruggendo...Almeno finchè non aprono un nuovo server non ti consiglio di riniziare
oh D: okay quindi nemmeno col mio unicorno riuscirei in qualcosa D: palle <.< vabbè. Grazie comunque ^^

Alto