Informazioni

Bad Wolf

Super Postatore
Cioa a tutti.
Stavo considerando di provare questo mmorpg che sulla carta mi intriga non poco; avrei pero' bisogno di chiarire qualche questione prima di lanciarmi nell'impresa :).

Consoderando che sono oritanto al pvp,che a me piace il pvp,che tutto il resto per me e' noia e che gli anni passano, il lavoro diventa una necessita e che il tempo libero si riduce;i punti chiave e salienti sono due:

- Tempi necessari per portare un personaggio a livelli accettabili.

-Tempi necessari per fare un equip accettabile (se il gioco e' equip based. Incrocio le dita per il No, ma ho smesso di sperarci sul serio anni orsono).

Siccome mi conosco,so di non essere una persona paziente e quando comincio un gioco ed il gioco mi piace letteralmente "impazzisco" e non penso ad altro che a raggiungere un livello adeguato a dedicarmi al pvp (esclusivamente al pvp).

Ma ribadisco, gli anni passano, gli impegni sono piu serrati.. ed il tempo per nerdare e' finito.
Quindi rischioerei di impazziere e basta :)

Se qualcuno potsse illuminarmi mi sarebbe utile. grazie a tutti e buona serata.

Cioa a tutti.
Stavo considerando di provare questo mmorpg che sulla carta mi intriga non poco; avrei pero' bisogno di chiarire qualche questione prima di lanciarmi nell'impresa :).

Consoderando che sono oritanto al pvp,che a me piace il pvp,che tutto il resto per me e' noia e che gli anni passano, il lavoro diventa una necessita e che il tempo libero si riduce;i punti chiave e salienti sono due:

- Tempi necessari per portare un personaggio a livelli accettabili. Giocando qualche ora al giorno e macrando la notte (nuotando), direi in un paio di mesi diventi un buon supporto in pvp, ma non sperare di essere granchè nell'1 vs 1 contro i veterani.

-Tempi necessari per fare un equip accettabile (se il gioco e' equip based. Incrocio le dita per il No, ma ho smesso di sperarci sul serio anni orsono). Un buon equip per il pvp te lo fai in una settimana, la cosa difficile è skillarsi il pg.

Siccome mi conosco,so di non essere una persona paziente e quando comincio un gioco ed il gioco mi piace letteralmente "impazzisco" e non penso ad altro che a raggiungere un livello adeguato a dedicarmi al pvp (esclusivamente al pvp).

Ma ribadisco, gli anni passano, gli impegni sono piu serrati.. ed il tempo per nerdare e' finito.
Quindi rischioerei di impazziere e basta :)

Se qualcuno potsse illuminarmi mi sarebbe utile. grazie a tutti e buona serata.

Risposte in grassetto.

Io ho amato questo gioco, avevo anche una bella gilda pro niubbi, ma abbiamo lasciato tutti, il farm per diventare decenti è incredibile, se non macri poi...
E non potrai nemmeno mai minimamente raggiungere chi gioca dal d1.
Avvesse avuto uno skill cap, sarebbe stata tutta un'altra storia.

Bad Wolf

Super Postatore
Ah nioente cap? Azzo suona molto da cinesata pero' :)

Peccato, ma non fa per me. Grazie mille per la ripsosta.

P

Prodolo

Guest
Mi si è cancellata la risposta ._.

dunque: il grind c'è tuttora dopo l'ultima patch di 1 mesetto fa che l'ha comunque ridotto, ma se suki in pvp difficilmente il motivo è attribuibile alla differenza dei pg.

http://www.youtube.com/watch?v=JffWLo-yYCE&hd=1

Stat base bassissime e non ha usato neanche 1 magia :)

Un player medio sukera sempre in pvp, inutile sorvolare sulle differenze tra chi inizia ora e chi gioca da 2 anni.

Se poi esistono questi pro / cheater / quel che sono, che riescono a killare tutti impugnando un ramo, buon per loro, ma per il 99% dei giocatori non funziona così darkfall.

Alias87

Lurker
http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?t=281261 un pg che si può considerare un'alt, batte uno dei più skillati(skill pg/bravura) nel server in melee(dove le skill del pg contano)

il pg te lo fai in 2 mesi(macrando/skillando/giocando)
se i riflessi funzionano: provalo
se ti piace il pvp: provalo
se vuoi giocare un mmo diverso: provalo
se ti piace rosikare: provalo
se ti lamenti e vuoi il target con l'armatura d'orata che scintilla: smetti di leggere la sezione e buona fortuna

il provalo: non intende le trial ma almeno 3 mesi(24€ :asd:)

Ultima modifica:
http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?t=281261 un pg che si può considerare un'alt, batte uno dei più skillati(skill pg/bravura) nel server in melee(dove le skill del pg contano)

il pg te lo fai in 2 mesi(macrando/skillando/giocando)
se i riflessi funzionano: provalo
se ti piace il pvp: provalo
se vuoi giocare un mmo diverso: provalo
se ti piace rosikare: provalo
se ti lamenti e vuoi il target con l'armatura d'orata che scintilla: smetti di leggere la sezione e buona fortuna

il provalo: non intende le trial ma almeno 3 mesi(24€ :asd:)

Hai dimenticato:

se ti piace il farming selvaggio: provalo
se ti piace lasciare il pc acceso di notte 2 mesi con il pg che nuota: provalo
se ti piace l'idea di non poter mai arrivare al livello (di stat e skill) di chi gioca da 2 anni: provalo

S

Stoned

Guest
Hai dimenticato:

se ti piace il farming selvaggio: provalo
se ti piace lasciare il pc acceso di notte 2 mesi con il pg che nuota: provalo
se ti piace l'idea di non poter mai arrivare al livello (di stat e skill) di chi gioca da 2 anni: provalo

Si vede che cmq nn hai capito un cazz di df, questo è un gioco che va giocato in gruppo, sicuramente con un pg di 1/2 mesi nn puoi fare duelli contro la gente skillata, ma in campo aperto di diverti come un matto anche col pg appena creato. La conferma siamo noi goodfellas che con molti pg nabbi (+ naturalmente altri quasi finiti) riusciamo molte volte a vincere contro gruppi di pg in media piu' skillati dei nostri.

Quindi se ti sei stancato dei soliti giochi clone di wow, prova df con mira fps, full loot e GIOCO DI GRUPPO (da soli ormai si fa poco)

Ci ho giocato 4 mesi in guild, facendo tutto in gruppo, ed è un gioco bello ma con farm koreano, il ragazzo in op ha detto di avere poco tempo per giocare, quindi gli ho caldamente sconsigliato df.
Evita di sparare a 0 la prossima volta.

S

Stoned

Guest
Ci ho giocato 4 mesi in guild, facendo tutto in gruppo, ed è un gioco bello ma con farm koreano, il ragazzo in op ha detto di avere poco tempo per giocare, quindi gli ho caldamente sconsigliato df.

dato che sai solo sparare giudizi negativi vuol dire che il gioco nn ti piace, quindi che stai a fare in sta sezione ? fai rispondere chi ci gioca perchè la tua esperienza di 4 mesi è molto misera. Mi ricordo di voi appena loggati vi siete creati una gilda di soli nabbi, sicuramente hai imparato tantissimo sul gioco lol ... ma smettiamola

Giudizi negativi?

Ho detto che è molto più grindiso della media degli altri MMO, richiede tempo per diventare minimamente competitivi e come skill e stat non raggiungerà mai chi gioca da due anni, perché non c'è un cap, e visto che l'op ha poco tempo da spendere glielo ho sconsigliato.

Se poi io per Te dico il falso, mi dispiace ma sei nel torto.

Ultima modifica:

Trysha

Super Postatore
WOW non e' farmoso?? Per avere il completino sbarluccicoso devi farti 2 ore di dungeon in 500 sperando di avere il drop, ove diventi sterile ad aspettare!!!

P

Prodolo

Guest

Gioco fin dalla release, quindi direi 2 annetti, non mi sento di essere un fanatico di questo gioco, sono un casual player.

Come ho detto il grind esiste, io sono uno di quelli iscritti al gruppo sul forum dell'antigrinding ^^, però non è eccessivo come in passato e come lo si vuole far vedere in questo thread, penso che tuttora si debba diminuire quello delle stat base e dei selfbuff, però ti posso assicurare che per le spell magiche, melee e archery non c'è alcun tipo di grinding elevato.. in poche settimane puoi raggiungere ottimi risultati..

Come ho detto tante volte, la differenza maggiore la fanno principalmente l'abilità del giocatore e il tipo di armi/armature che hai addosso.

Certo, ma converrai con me che, per uno che ha poco tempo per seguirlo, come l'op, che tra l'altro vorrebbe anche fare pvp senza sukare troppo, darkfall non è molto consigliato.

p.s. Trysha, non stiamo parlando di wow qui, sono due tipi di mmorpg differenti, evitiamo flame.

Trysha

Super Postatore
p.s. Trysha, non stiamo parlando di wow qui, sono due tipi di mmorpg differenti, evitiamo flame.

UFF :(

Giocando solo alla sera, skillando a mob riesci, in 2 mesi, a farti un pg destroyer decente, con equip decente ( facendo mob fai soldi e con quelli ti compri il necessario per farti armor e armi ). Giochi con la gilda e hai un ruolo, una utilita', se sei da solo o sei skillato/bravo a giocare o finisci spiattellato in giro.

Bad Wolf

Super Postatore
Vi faccio solo una domanda: poiamo caso che siano due tizi, il signor Pinco e il singor Pallino.

La loro skill (intendo abilita' personale, non skills di gioco) piu' o meno si equivale, anzi il signor pallino e' un pelo superiore, non molto, ma un pelo superiore.

Pero' mentre il signor Pinco ha cominciato a giocare dalla relase e puo' giocare 12 ore al giorno non avendo una bega da fare nella vita, il signor Pallino comincia oggi e non ha possibilita' di non fare altro nella vista se non giocare.

Bene, tra 4 mesi il signor Pinco ed il signor Pallino si incontrano sul campo di battaglia: esiste una possibilita' che sia Pallino ad uscirne vivo o deve sukare necessariamente?

Trysha

Super Postatore
Se e' skillato come player puo' anche giocarsela, soprattutto se alza cio' che gli serve particolarmente, senza arrivare con tutto a 100.

Alto