Ingen & Bwhuahaha - chosen & sciaman- 40 & 40

Ingen

Lurker
Nick: Ingen (login usato indifferentemente da me e mia moglie)

Età: 35 (mentre l'età di una signora non si dice mai .. anche perchè poi picchia me)

Paese/Città: San Donato Milanese (MI)

Ore di gioco/orari preferiti: 1-3 dopo le 23 o nel pomeriggio nel weekend

MMOrpg ai quali hai giocato, a che livello e, in che gilda/e: In varie gilde, dati comuni sia a me che mia moglie
NWN(diversi anni, livelli 20 o 40 a seconda del server) lineage2(sino al 70) WOW(siano al 70 pre espansione) Daoc(i primi 10 livelli) AoC(25 livelli poi passato a WaR)

Nome pg, rank livello, rank renown, classe, spec:
Ingen, chosen 40/37 spec 9 destru e 9 discord (per i due colpi stun)
Bwhuahaha, sciamano 40/36 spec full cura

Descrivi la tua classe, la spec che hai scelto, come ti piace giocarla e come pensi che possa essere utile in un gruppo/plotone:
arma e scudo, aure di danni, debuff res elementali e rallentamento cure avversari, stu vicino al grosso dei nemici o del gruppo da focusare per negargli parte delle cure e tenerli stunnati. vado in cerca di curatori se posso lanciarli lontano possibilmente giù da ponti/dirupi per allontanarli da chi devono curare e in cerca dei maghi avversari isolati per non farli castare. non sono bravo a difendere gli healer anche se metto sempre scudo su quello di gruppo e cerco di stargli vicino se posso.
Bwhuahaha cura a raffica, ressa e ha un gioco un po statico ma se protetta tiene in piedi un sacco di gente.

Amici che giocano già nella
L.O.: Tutti quelli dell Ex-gilda derelicte in cui eravamo prima

Domanda: non ho trovato dove postare equip e richieste per fare istanze, potreste indicarmelo in risposta a questa meil? grazie

Andrea / Tiziana

Alto