Ingresso free e aggiornamenti in game

Pegas26

Lurker
La visuale in fps a me funziona solo con lo sniper. Se va a scatti non è colpa della visuale ma del collegamento. Saran state depotenziate le linee da NC soft, dirottate su AION, oppure la neve e il vento ha tranciato qualche collegamento in questi giorni.
Il lag era stato tolto da tutte le mappe fino a prima dell'annuncio della chiusura, poi invece è ricomparso a macchie di leopardo sulle varie mappe.
Questo succede a me con un pc vecchio di un anno e ad altri con pc potentissimi appena acquistati, quindi non è un problema di hardware.

Pegas26

Lurker
Per rispondere invece sul fatto che ci siano o no giocatori.

Ieri sera effettivamente c'erano più giocatori del solito su wilderness ma come sempre accade quando c'è tanta gente, in mezzo ai giocatori normali ci sono anche gli ignoranti e maleducati.

Alla mia domanda se c'erano italiani che volevano giocare o trovare gruppo mi arriva una risposta così articolata, dopo che gli avevo risposto che io cercavo reclute, non volevo essere reclutato :" 1 impara a scrivere e 2 toglimi dalla lista friend brutto italiano del ca..o!"
Da notare che erano in 3.

Questa gente così non la capisco, vengono qui a giocare solo perchè adesso è gratis e si divertono a offendere. Fortuna che l'ho messo subito in IGNORE e non so se ha proseguito con le offese. Cmq saran stati ragazzini che non avendo soldi da spendere quando si doveva pagare, adesso chiusi in casa per la neve e non volendo studiare per le vacanze, si sfogano così.

Tutti gli altri che vogliono giocare e divertirsi sono sempre i ben accetti su Freedom finchè il tempo lo concederà.

Cyldur

Super Postatore

Ieri sera effettivamente c'erano più giocatori del solito su wilderness ma come sempre accade quando c'è tanta gente, in mezzo ai giocatori normali ci sono anche gli ignoranti e maleducati.

Alla mia domanda se c'erano italiani che volevano giocare o trovare gruppo mi arriva una risposta così articolata, dopo che gli avevo risposto che io cercavo reclute, non volevo essere reclutato :" 1 impara a scrivere e 2 toglimi dalla lista friend brutto italiano del ca..o!"

Questa gente così non la capisco, vengono qui a giocare solo perchè adesso è gratis e si divertono a offendere. Fortuna che l'ho messo subito in IGNORE e non so se ha proseguito con le offese. Cmq saran stati ragazzini che non avendo soldi da spendere quando si doveva pagare, adesso chiusi in casa per la neve e non volendo studiare per le vacanze, si sfogano così.

Tutti gli altri che vogliono giocare e divertirsi sono sempre i ben accetti su Freedom finchè il tempo lo concederà.

Gli inglesi sono degli acidi bastardi... anche le tipe non scherzano..
cmq io il gioco lo provato ieri sera e devo dire che è vermante spettacolare mi ha colpito tantissimo e penso sia il miglior mmo che abbia mai provato..
Non vedo l'ora di diventare un spia!!! ihihih

No Life King

Super Postatore

concordo Az io di sera trovo più gente sia in Wilderness che Divide. un'esperienza come la tua l'ho avuta anche io, che come te ho chiesto se c'erano italiani e mi hanno risposto (te lo traduco letteralmente) :"torna a giocare col tuo dildo bambinetto italiano del ca**o" (per rispondere alla domanda sottointesa sì ho 17 anni)
non c'è neanche da dire che ci sono rimasto malissimo sopratutto perchè in tutti i giochi in cui ho giocato non ho mai incontrato gente così maleducata, stupida e di una così limitata mentalità...

Pegas26

Lurker
Colpa un pò delle feste vengo a giocare di notte fonda oppure dò solo un'occhiata veloce al gioco.
Dopo l'ultimo dell'anno dovrei essere più stabile durante le sere e quindi potremo fare squad o elargire consigli o tattiche ^_^
Prima della fine devo visitare tutto al 100% e mi manca solo una mappa ora.
Non dimenticate che poi metteranno la torre di comando Bane Gauntlet.....per ora una cosa impenetrabile ai più sul pts.

A presto.

Drev

Super Postatore
Il problema non e metterlo free o no, il problema che comunque non invoglia la gente a giocare e che a fine febbraio tolgono la corrente hai server per sempre, chi e che si mette a giocare a un MMORPG con la consapevolezza che dopo qualche giorno chiudono ??
ma perchè non lo lasciano gratuito e basta? metteteci l'item mall piuttosto, ma chiuderlo dopo 1 mese mi sembra assurdo

a me fa incazzare una cosa.............la gente nuova che gioca ora (italiana dico) che dice: cazzo è spettacolare sto gioco.
Potevano buttare i preconcetti nel cesso prima?

Black_Angel

Super Postatore
E da un anno che lo dicevo io che ne valeva la pena provarlo :lol:
ma tutti mi davano sempre contro perche scottati dalla partenza falsa :(

Yorkein

Super Postatore
Peccato,farà la fine di Auto Assault.Peccato,non era un giocone,ma mi divertiva un sacco sparare a tutto quello che si muoveva.

Argo62

Lurker
a me fa incazzare una cosa.............la gente nuova che gioca ora (italiana dico) che dice: cazzo è spettacolare sto gioco.
Potevano buttare i preconcetti nel cesso prima?

E io sono uno di questi.....lol
Va bè continuo lo stesso fino alla fine , se poi non chiude tanto meglio.
Colgo l'occasione per 2 info riguardante il gioco :Ho chiuso per sbaglio la finestra di una missione avuta via radio.E' possibile recuperarla in qualche modo, dato che l'icona della radio che appare nel menu sulla destra è sparita?
Le 3 instances che si trovano in Wilderness si riescono a fare in solo al 12liv?
Grazie.

Teseo Ranxerox

Alto