Ingresso in gilda all'apertura (31/07 - 1/08)

Darkopro

Lurker
Carissimi futuri alleati e amici,

Visto l'enorme e inaspettato consenso per la legione Avalon, ci stiamo organizzando tempestivamente per l'ingresso in legione. Vi volevo lasciare quindi un thread di istruzioni momentanee per spiegarvi quali saranno le dinamiche della legione:

• Essa verrà creata probabilmente entro un ora dall'apertura del server, ma chiedo a tutti margine di 2 ore per permettere di fare le cose con calma e fatte bene.
  • Una volta che la legione sarà aperta cominceremo a legionare, cercando di seguire più possibile la lista delle priorità.
  • Cercheremo i nomi che ci avete lasciato, una volta entrati in game, ma vi invito a contattarmi privatamente (tramite whisper o via mail in-game, che sarebbe il modo migliore) segnalandomi il vostro nick nel forum per gestire al meglio tutti gli ingressi.

Il mio nick in game sarà: Darkopro e potete scrivermi in qualunque modo vi sia possibile, per comunicarmi la vostra presenza in game. Sarà mia cura legionarvi il prima possibile in base alle disponibilità della gilda. Raggiunti i 60 posti, probabilmente gestiremo una gilda temporanea per un paio di giorni, prima di procedere all'ampliamento della principale che è piuttosto oneroso considerate le scarse disponibilità economiche a inizio game. Vi consiglio caldamente l'utilizzo del forum, e di questo thread nel caso non riusciste a comunicare con me per essere legionati.

Vi ricordo inoltre che non potete inviare whisper o vi sarà difficile comunicare privatamente prima del livello 10, quindi non potrò seguire uno ad uno all'apertura visto l'enorme numero di alleati che si prospetta. Vi chiedo solo di avere pazienza e fiducia, e risolveremo tutto al meglio :D l'inizio game sarà frenetico ma siamo a disposizione per tutti, nel limite del possibile
Attendiamo notizie circa l'apertura del server, e nel frattempo vi saluto. Resto a disposizione per domande, chiarimenti e qualsiasi altra cosa!

Vi ricordo inoltre il mio skype darkopro92 per qualsiasi domanda.
Andrea

Ultima modifica:

Darkopro

Lurker
Allora lo cambierò :blabla: ahahah ormai è solo una consuetudine quel nickname, ma non ci sono affezionato :D E.... stai attento con me, sennò ti mettiamo in punizione nel canale TS delle salsiccie :asd:

snoopeh

Lurker
Vorrei sapere una cosa, per poter giocare ad aion in italiano devo riscaricare il gioco oppure fa una normale patch ? perchè l ho istallato 2 settimane fa e ho giocato sul server Perento

RedFox

Super Postatore
Basterà scaricare la patch. Credo che come al solito il mio nick verrà ciulato velocemente quindi vedremo.

Zargon_ITA

Postatore
Cmq non sarebbe male cercare un posto di raduno per tutti ;) almeno si riesce a gildare meglio ( scusate sono abituato con vecchi termini xD ).

PER GIOCARE IN ITALIANO DOVETE METTERE IL LAUNCHER DI AION IN ITALIANO DALLE IMPOSTAZIONI ! E ANCHE LA LINGUA DI GIOCO IN ITALIANO SEMPRE DAL LAUNCHER!

RedFox

Super Postatore
Scusate il doppio post, ho provato ora, a chi interesa una volta aperto il gameforgelive, cliccando su Gioca ora di AION, si apre il game launch, in settings basta cliccare su Advanced e li si sceglie la lingua. Ovviamente ora ancora non si può.

Zeffiro

Utente
tutti i server sono down ancora, secondo i loro orari dalle 8 di stamattina fino alle 15, anche se secondo me ci sarà qualche ritardo.

Arcanush

Lurker
scusate...quindi devo scarica la patch italiana??non basta selezionare il server italiano una volta entrato nella schermata x poter giocare nella nostra lingua??

Alto