Ingresso in gilda all'apertura (31/07 - 1/08)

Sheburns

Lurker
Sto facendo la patch in italiano, spero non ci metta secoli ç_ç che sennò mi fregano il nome ç_ç
Sto scaricando anche teamspeak, poi vi raggiungo :3

Darkopro

Lurker
Ciao a tutti ragazzi !
Ho appena aumentato la gilda a livello 3: ora con 90 slot disponibili c'è ancora posto per tutti coloro che avessero già fatto richiesta e non sono riusciti ad entrare al primo giro! :) In seguito, una volta entrati tutti, apriremo di nuovo i legionamenti a tutti!

Scrivete pure in game o dove preferite per farvi legionare a:

Zepphiros
Darkopro

Ultima modifica:

Zeffiro

Utente
A tutti coloro che si erano pre-iscritti, contattateci al più presto qui o in gioco, vi stiamo tenendo i posti, ma abbiamo veramente una costante richiesta da parte di molte persone e dobbiamo gestire tutti, grazie.

Salve non so se questa è la sezione giusta ma vorrei far parte di questa legione:
Nome: Salvatore
Nickname personaggio: Belthir
Tempo a disposizione per giocare al giorno: circa 4 ore durante la settimana e il fine settimana dalle 5 alle 6
Classe del personaggio main: Gladiatore

Darkopro

Lurker
Ciao King! La sezione è un altra, comunque l'importante è averti visto :D Contattami pure in game, me (darkopro), zepphiros o demyxus e ti legioneremo :D

mauridep

Lurker
Si anche per me sarebbe perfetto, avere una zona di ingresso e organizzazione fissa, dove appena si entra in game incontrare chi ancora non è in missione o torna ed è prossimo a farne..un posto "chiamato" raduno Avalon.. :)

Logan096

Lurker
ciao, ho appena creato un pg sul server(non gioco da mesi e prima avevo un pg che superava di poco i 30) vorrei entrare nella vostra gilda se possibile:p

Alto