Inheritance Jacket Construction Kit

rollone

Lurker
sono dei pezzi di armatura che si prendono con i dayli commendation, ma danno una schematic o un pezzo di armatura? qualcuno sa come funziona e se ne vale la pena prenderli?

rollone

Lurker
siete sicuri che da un armatura livello 20? è costa 200 dayli commendatio? mi sembra molto strano forse non avete capito quello che dico... è un armatura che prendi con 200 dayli commendation

bigsuirlife

Postatore
siete sicuri che da un armatura livello 20? è costa 200 dayli commendatio? mi sembra molto strano forse non avete capito quello che dico... è un armatura che prendi con 200 dayli commendation
quidni se sono daily comm sono quelle che prendi con le daily quest a belsavis ilium (se ci sono ancora) e corelia..

bigsuirlife

Postatore
io ho usato il badge che mi ha dato prendendo un inheritage weapon ed era un'arma a tutti gli effetti con le stats pertanto credo che sia un armatura a tutti gli effetti.se guardi cmq c'è scritto se è una schematics oppure no .

TurboLento

Lurker
Lui si riferisce alle armor in vendita per 200 daily comms presso il vendor su Ilum, lo stesso dal quale puoi comprare gli implant e l'earpiece Rakata. Mi chiedevo anch'io che tipo di armor fosse e se valesse veramente le 200 comms.

Anyone?

rollone

Lurker
Immagine.png
questo è quello che vi dicevo qualcuno sa darmi le caratteristiche?

Alto