Inizare a giocare su Blade & Soul

antonx

Super Postatore
Ciao ragazzi, mi piacerebbe provare Blade & Soul, mi consigliate di farlo? Scusate la domanda, ma la cosa che più mi spaventa è che sia pay to win.
Tra le varie domande fatte sul forum ho letto che in game si dovrebbe riuscire a prendere tutto. Confermate?
Inoltre se potete consigliarmi qualche server in cui posso trovare italiani

Dio Memphys

Super Postatore
Puoi ottenere tutto tranquillamente in game, farmando, se cominciavi il mese scorso davano in regalo la grand celestial, ora c'è un unico server in Eu

Dio Memphys

Super Postatore
Si, in media ci impieghi anche poco a cercare gruppo in F8, poi se trovi una gilda, che faccia daily e weekly ci impieghi anche meno tempo, e il game diventa anche meno noioso

antonx

Super Postatore
Ragazzi, ieri ho cominciato a giocarci nonostante abbia un buon pc il gioco crasha.
Ma conviene giocarci? O è solo una perdita di tempo? Ho visto parecchia gente lamentarsene

Sbirro91

Utente
Ps. il gioco non mi parte con un 1080ti fa cagare, credo che provero Savage Hunt Dragon's Prophet sembra bellino

Dio Memphys

Super Postatore
Ce ne sono di gilde italiane, prova con i Fresia, se non hanno ancora numero chiuso, oppure con i DevilSlayer, poi spamma in faction rossa, e si nei blu di italiani ce ne sono pochi, se gioco crasha provate a scaricare bns buddy, che io da quando lo scaricato non mi crasha piu.

https://www.bnsbuddy.com/ si bns buddy migliora un sacco di cose. Strano ti crashi. Quanta ram hai e giochi in modalità 32 o 64bi?Se hai meno di 16GB di ram è meglio il 32 bit, però è col 64 che il gioco era più stabile, a me col 64 crasha una volta ogni 3 mesi tipo. La scheda video aiuta per quel che riguarda gli fps, ma il gioco è mal ottimizzato e nei raid non c'è pc che tenga, inevitabilmente avrai picchi in basso di fps fino a 5-10fps. Quest'anno arriverà il nuovo engine che dovrebbe migliorare la cosa.
Nessun gioco ha il combat di Blade and Soul, lo cerco da anni ma niente. Il gioco non è pay to win, al massimo pay to progress ma anche li hai tante limitazioni nel comprare le cose, sicuramente le cose endgame le trovi nei raid, al massimo puoi pagare una gilda che ti carria. Il pvp è diviso in battleground e arena. In arena l'equip non viene preso in considerazione, contanto solo le tue capacità, in battleground purtroppo si. Quella è forse la vera parte pay to win, però anche lì se non sbaglio non puoi shopparti la roba endgame, la devi farmare a suon di calci in culo. Il battleground secondo me è davvero brutto, senza equip vieni shottato, le tue abilità contanto quasi zero.
Ti posso passare il nome del capo dei Fresia volendo.

Discordia0987

Super Postatore
Ciao ragazzi, mi piacerebbe provare Blade & Soul, mi consigliate di farlo? Scusate la domanda, ma la cosa che più mi spaventa è che sia pay to win.
Tra le varie domande fatte sul forum ho letto che in game si dovrebbe riuscire a prendere tutto. Confermate?
Inoltre se potete consigliarmi qualche server in cui posso trovare italiani
Si, si può prendere tutto tranquillamente con molto tempo di farm, ci sono molte cose che si shoppano a convenienza però sono limitate, il server è unico EU, ti consiglio di provarlo se ti piace lo stile di combattimento unico che ha e se ti piace fare tante arene dove il gear non viene preso in considerazione ma solo la tua bravura , però per tutto il resto a mio avviso è carente.

RickyLon_

Super Postatore
Ma ancora nn si sa nnt per UE4 mi hanno detto che dovrebbero anche cambiare i server finalmente cosi si potra' pingare con ping normali

RickyLon_

Super Postatore
Bhooo nn ne so nnt di un secondo capitolo avevano detto per sto benedetto UE4 ma nn si e' piu saputo nnt mo oggi mi dicono anche che devono cambiare i server cosi finalmente si potra pingare normalmente ma nn so bho

Alto