Iniziamo a farci 2 conti

Che classe giocherete?

• Total voters
    28

Fezeryko

Divo
Dunque ragazzi sarebbe opportuno che iniziassimo a fare una lista delle classi presenti in gilda (per quanta limitata scelta ci sia). Vi prego per il momento di limitarvi solo ad indicare il vostro main o comunque ilprimo pg che avete intenzione di portare su di livello

Mashica

Super Postatore
Premesso che sono molto elastica sulla classe e che ho provato solo il wizard ieri sera un'oretta, ho votato wizard...ma potrei cambiare idea di qui in avanti. Sono riusci ta loggare giusto ieri sera un'ora e non mi è dispiaciuto, peccato che animazioni dei personaggi ed loro estetica siano davvero orribili!! Mi da i server ancora on, come mai? prossima beta quando? vorrei poter partecipare...

Legione

Super Postatore
Il mio main sarà sicuramente Guardian Fighter (già votato), ovviamente speccato Tank.

Come secoNDO PG penso che, quando il main sarà al cap, proverò il trickster rogue.
Se esce il warpriest lo gioco di sicuro, non come main però.
Great W non mi è piaciuto per niente, lento, macchinoso, impastato bleah. Wizard è carino ma non mi piace il modo di giocarlo, il Devoted non è male ma mi diverte di più tankare, sinceramente.

Continuo a fare il mio solito proselitismo: Servono devoted clericccccccccccccchhhhhh!!!!!!!!!

Per Mashica: il prossimo beta week-end non l'hanno ancora annunciato, quindi non so quando si terrà.

Fezeryko

Divo
In realtà Skur Main ha scritto sul topic ma non ha votato :D

Credo anche Corroder abbia detto di voler fare il chierico ma non ha votato manco lui...

Ultima modifica di un moderatore:

Midna

Postatore
aloora io di solito mi trovo bene con il cleric, e dai video che ho visto mi sembra qllo che corrisponde al ruolo che mi piace giocare, non so ancora bene come funzionano i path, ma avrò tempo per indagare xD
poi , sinceramente, mi piacerebbe anke provare le altre classi, dico provare xkè non ho molto tempo qndi dovrei concentrarmi su un pg. ovvio poi che se siamo troppi chierici posso anke spostarmi su un altra classe, a seconda di cosa dicono gli ufficiali :)

aloora io di solito mi trovo bene con il cleric, e dai video che ho visto mi sembra qllo che corrisponde al ruolo che mi piace giocare, non so ancora bene come funzionano i path, ma avrò tempo per indagare xD
poi , sinceramente, mi piacerebbe anke provare le altre classi, dico provare xkè non ho molto tempo qndi dovrei concentrarmi su un pg. ovvio poi che se siamo troppi chierici posso anke spostarmi su un altra classe, a seconda di cosa dicono gli ufficiali :)

Gioca quello che ti piace, consiglio mio.

Alto