Iniziare Oggi?

Discussione in 'Elder Scrolls Online: Elsweyr' iniziata da Amrod, 26 Marzo 2019.

1. Animacheta

Animacheta Super Postatore

Ratings:
    +17
    come manca il finder per i dungeon?
    c'è sia quello che quello per i bg che partono istant da healer e tank e ci mettono di più da dps come in qualsiasi altro mmorpg

2. [Dune]

[Dune] Divo

Ratings:
    +0
    grazie per la risposta, ho giocato un po l'anno scorso fino al livello 26/27 su xbox.
    Ho comprato la key sul pc, che classe suggerisci per provare?

3. Alberyc

Alberyc Niubbo

Ratings:
    +0
    Da amante del sorcerer lo suggerisco sempre, in ogni salsa e con ogni condimento, ma ogni classe è molto divertente e godibile in ogni suo ruolo, dipende da te cosa preferisce giocare, anche se all'inizio suggerirei di giocare come danneggiatore:
    - elfo alto/elfo oscuro/bretone sorcerer con staffa del fulmine
    - redguard dragonknight con due armi o arma a due mani
    - redguard sorcerer con due armi (molto divertente)
    - oppure un grande classico elfo dei boschi warden con arco
    naturalmente ci sono una miriade di combinazioni possibili e quasi tutte vanno bene anche agli inizi :asd:

#23 Alberyc, 16 Aprile 2019
    Ultima modifica: 16 Aprile 2019
  4. [Dune]

[Dune] Divo

Ratings:
    +0
    Grazie.
    Altri suggerimenti per salire di livello o semplicemente per giocare divertentendosi?

5. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +83
    Non usare un pg con armi melee:asd::asd:

Scherzi a parte, il combat è il punto dolente di teso, è davvero fatto malissimo.

Però tutto il resto é davvero ottimo, dal loot, alle attività, alla grandezza del mondo, alla qualità delle quest.

;)

6. Alberyc

Alberyc Niubbo

Ratings:
    +0
    da che so ci sono delle quest "di gruppo" a craglorn che permettono di ottenere molti exp in breve tempo, ma per farlo è necessario avere qualche amico di buon livello che ti accompagni.
    Fare le missioni delle storie principali di ogni regione (le missioni contrassegnate dal simbolo a rombo invece che dalla classica freccia) sono sicuramente la scelta migliore, considerando che oltre al mero livello sono necessari anche un bel numero di skill point ottenuti ed ogni regione ha sia skyshard che 3 skill point che vengono dati come ricompensa per il completamento delle storyline.
    Adesso per ancora tre settimane e mezza c'è l'evento dell'anniversario, la cui torta (memento regalato completando la quest dell'evento) ti raddoppia l'esperienza guadagnata per due ore

7. [Dune]

[Dune] Divo

Ratings:
    +0
    Quindi stregone o arciere?

8. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +83
    Mi hanno sempre parlato molto bene dell'arciere , si;)

Ho provato per un po', ma io purtroppo adoro il melee, lo stregone e devo dire che i colpi dalla distanza, fra palle di fuoco o filmini, sono fatti molto meglio e danno anche soddisfazione!

9. Puck

Puck Super Postatore

Ratings:
    +11
    Su Eso non esistono 'classi' come stregone o arciere. Con ognuna delle 5 classi puoi giocare sia da Caster (magicka) che da 'fisico' (Stamina). Ognuna delle combinazioni ha pro e contro, non c'e' una differenza sostanziale di prestazioni, almeno fino all'end game.
    Se è il tuo primo pg, scegline una che possa divertirti e gioca nel modo che preferisci, ti darà il tempo di capire quale e' il tuo ruolo preferito.
    Puoi fare exp esplorando, facendo battleground, facendo quest o uccidendo mob per ore. Cambia solo la velocità di exp.
    Il mio consiglio è di goderti la storia e l'ambientazione, alla fine arriverai cmq al livello 50 ed ai 160 cp

10. Kaiman

Kaiman Super Postatore

Ratings:
    +125
    Qualla cosa che ha eso non posso chiamarla/accettarla come "finder" è un calderone in cui ti butti ed in cui per l'appunto se non sei healer o tank col flauto che entri. Non c'è modo di vedere o inserire come ad esempio in GW2 il dungeon e le classi disponibili. Metti in queue e preghi frate indovino di non dover aspettare più di un ora per entrare.
    Come ha detto @Puck in eso non ci sono classi come si intendono negli altri mmo. Un mago per esempio può andare di spadone o doppia spada.
    Dipende se il pg è per il pve o per il pvp.
    Il primo pg deve essere fatto per il questing e per divertirsi, poi conviene sviluppare per bene le build. Su questo eso è abbastanza vario. Poi se si vuole maxare tutto si scelgono quelle razze e quelle build a seconda se si parla di pve, battleground, cyrodil, ecc....
    Per provare basta divertirsi e possibilmente essere in una bella gilda che mitiga le "mancanze" sulle build dei giocatori.

11. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +149
    Io quando uso il finder mi metto in coda come DD, ed entro nel giro di 20 minuti massimo ( PS4 ), posso scegliere il dungeon da fare o vado di random per fare prima. Ovvio che se voglio fare lo specifico dungeon magari la 3° parte, allora il discorso cambia e ce il rischio di aspettare e molto, ma con il random si va molto bene.

Per le classi tutte sono buone alcune fanno un po più di fatica in alcune situazioni, altre se la cavano molto bene in altre, ma vanno tutte.
    Ci sono quelle un po "più semplici" quelle un po più macchinose, ma tutte sono molto valide e particolari. Io ho giocato e gioco Warden e il Templar e sono due belle classi, tra le due preferisco il templar ho fatto quest e boss che con altri ho fatto fatica e poi la trovo una classe fantastica.

Il combat è un po legnoso ma giocando DD ranged non ci faccio caso, compensa il lore e quello che ci sta dietro tra classi, build e ambientazione.
    Poi ovvio va a gusti.

12. [Dune]

[Dune] Divo

Ratings:
    +0
    Mi suggerite build stregone Arciere e templare e magari Gilda pc?grazie ;-)

13. Alberyc

Alberyc Niubbo

Ratings:
    +0
    sorcerer arciere viene su qualcosa di molto carino
    razza una qualsiasi da stamina (a mio gusto redguard o anche elfo oscuro)
    tutti i punti attributo a stamina
    come skill la prima che sblocchi dell'arco e seguire la skill line della magia della tempesta dello stregone per arrivare ad usare surge. Ultimate sempre quella dell'arco
    se hai il capitolo summerset molto comoda la skill line dell'ordine psijic

14. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +149
  15. Animacheta

Ratings:
    +17
    bho si vede che usiamo due finder diversi:
    nel mio puoi scegliere il ruolo , tank healer o dps e il dung da fare oppure puoi randomare il dungeon per la daily con maggiori ricompense
    poi in tutti i mmorpg è ovvio che il dps aspetta di più degli altri dato che tutti vogliono fare danno anche se spesso succede che quando tanko faccio più danno dei dps

16. [Dune]

[Dune] Divo

Ratings:
    +0
    grazie!penso di provare Elfo oscuro stregone arcere. ( va bene secondo voi?)
    seguo
    questa build?
    tregone arcere https://alcasthq.com/eso-stamina-sorcerer-build-pve/
    Oggi credo ed inizio a muovermi, poi quando torno inizio a giocare un po di più e a gruppare!

17. Alberyc

Alberyc Niubbo

Ratings:
    +0
    direi che è un'ottima guida, poi alcune abilità puoi sostituirle a tuo gusto

18. Animacheta

Ratings:
    +17
    mah l'elfo oscuro di solito è meglio come caster quindi basato sulla magika
    se lo fai stamina meglio redguard o orco

19. [Dune]

[Dune] Divo

Ratings:
    +0
    Lo rifaccio redguard.
    Ma come lo tirò su?
    La guida parla di quando sei al top. All’inizio uso skill diverse fini quando non posso aprire quelle suggerite ?

20. Animacheta

Ratings:
    +17
    mah allora dipende da come vuoi muoverti
    io per esempio sono partito col dual wield che spacca, poi al 15 ho preso il taunt dello scudo spada e ho tankato nei dung che joini istant praticamente
    quindi spada scudo e dual wild
    volendo puoi andare di arco e tankare spada e scudo
    poi maxato l'arco passi a spada scudo e dual o 2h

se invece non hai fretta di livellare va bene qualsiasi cosa
    arrivato al cap qual'è l'attività che farai di più?o alla quale comunque darai priorità? pvp o pve? e in che ruolo? tank o dps?

Condividi questa Pagina