Iniziare Oggi?

mah allora dipende da come vuoi muoverti
io per esempio sono partito col dual wield che spacca, poi al 15 ho preso il taunt dello scudo spada e ho tankato nei dung che joini istant praticamente
quindi spada scudo e dual wild
volendo puoi andare di arco e tankare spada e scudo
poi maxato l'arco passi a spada scudo e dual o 2h

se invece non hai fretta di livellare va bene qualsiasi cosa
arrivato al cap qual'è l'attività che farai di più?o alla quale comunque darai priorità? pvp o pve? e in che ruolo? tank o dps?
PvE di solito tank, ma credo di prenderla con più calma e fare il dps o meglio voglio fare la classe senza troppe complicazioni almeno all’inizio per questioni di tempo

Guarda serie complicazioni anche se parti da tank non ne ai sicure, il dungeon finder ti mette in gruppo con persone di lv diverso. La situazione in cui tu dovrai tankare veramente saranno poche e/o almeno rare fino ad un certo livello.
Di regola ti trovi dei livelloni che bim bum cbammmm fan loro, poi verso certi livelli tutto si assesta.

Puck

Super Postatore
no.
devi avere build, e + in la eq, specifico x tankare

Una cosa importante, la build che ti hanno linkato NON è da arciere, usa l'arco solo come appoggio

Kaiman

Super Postatore
@Animacheta , no, usiamo lo stesso Finder, ma quello di eso non mi piace per niente.
@[Dune], conviene che scelta la classe ti vedi un po' le build in giro. C'è alcast, c'è dottz.
Fai un giro per darti un'idea.
Nell'endgame ovvero trial veteran, dungeon veteran, pvp è imposrtante l'equip, la build e la rotation delle skill, prima è tutto studio per la classe ed il ruolo.
Per ora prova un po' e divertiti. Poi affina ciò che più ti diverte giocare.

@Animacheta , no, usiamo lo stesso Finder, ma quello di eso non mi piace per niente.
@[Dune], conviene che scelta la classe ti vedi un po' le build in giro. C'è alcast, c'è dottz.
Fai un giro per darti un'idea.
Nell'endgame ovvero trial veteran, dungeon veteran, pvp è imposrtante l'equip, la build e la rotation delle skill, prima è tutto studio per la classe ed il ruolo.
Per ora prova un po' e divertiti. Poi affina ciò che più ti diverte giocare.
Grazie, mi sento le cose poi provo quando torno!buona pasqua e buon ponte se festeggiate

Salve, sto valutando di iniziare a giocare ESO, fin'ora l'ho "snobbato" perchè dalle recensioni di alcune persone si diceva che il combat system fosse un po' legnoso e non bellissimo e perchè non avevo molto tempo da dedicargli, ma ho visto che col tempo la community è comunque cresciuta e il gioco anche.
Quindi mi trovo ad aver bisogno di porre alcune domande: prima di tutto, ho bisogno di tutte le espansioni, o potrei anche giocare con il gioco base (da quel che ho capito comprende Morrowind) e considerare di prendere le altre espansioni successivamente?
Stando alle steam charts, ESO ha una buona media di giocatori online, ma onestamente non saprei quanto possano essere affidabili certi dati, vorrei chiedere quindi se la community è effettivamente presente e attiva in game.
A livello di contenuti, c'è da fare in game, o si rischia di restare senza far niente in attesa dell'aggiunta dei nuovi, come accade spesso altrove?
Qualcuno mi ha detto che già solo con l'espansione di Morrowind anche in solo play avrei circa 200 ore e passa di gioco assicurate.
C'è uno shop? Quanto conta sul gameplay e per quanto riguarda l'equipaggiamento c'è da farmare?
E se sì, quanto?
Il PVE è a mondo aperto, o istanziato in dungeon?
E il pvp come funziona?
Al momento non mi vengono in mente altre domande, grazie.

Salve, sto valutando di iniziare a giocare ESO, fin'ora l'ho "snobbato" perchè dalle recensioni di alcune persone si diceva che il combat system fosse un po' legnoso e non bellissimo e perchè non avevo molto tempo da dedicargli, ma ho visto che col tempo la community è comunque cresciuta e il gioco anche.
Quindi mi trovo ad aver bisogno di porre alcune domande: prima di tutto, ho bisogno di tutte le espansioni, o potrei anche giocare con il gioco base (da quel che ho capito comprende Morrowind) e considerare di prendere le altre espansioni successivamente?
Stando alle steam charts, ESO ha una buona media di giocatori online, ma onestamente non saprei quanto possano essere affidabili certi dati, vorrei chiedere quindi se la community è effettivamente presente e attiva in game.
A livello di contenuti, c'è da fare in game, o si rischia di restare senza far niente in attesa dell'aggiunta dei nuovi, come accade spesso altrove?
Qualcuno mi ha detto che già solo con l'espansione di Morrowind anche in solo play avrei circa 200 ore e passa di gioco assicurate.
C'è uno shop? Quanto conta sul gameplay e per quanto riguarda l'equipaggiamento c'è da farmare?
E se sì, quanto?
Il PVE è a mondo aperto, o istanziato in dungeon?
E il pvp come funziona?
Al momento non mi vengono in mente altre domande, grazie.
La nuova espansione che esce martedì https://www.elderscrollsonline.com/...r5l0kmwzLIMkfZ_kGo_YdR21u8Y0CVHRoC-YYQAvD_BwE ha tutto compreso solo in DIGITAL mi raccomando.

La comunirà da quello che leggo e sento è molto presente su tutte e 3 le versioni ( pc, xbox,ps4 ).

Se parti dalla nuova espansione a contenuti ne avrai per un bel mesetto intendo tra quest e storie da finire, dipende comunque da quanto giochi. Se succede che ti mangi Elsweyr in due settimane ( complimenti ) avresti comunque Morrowind Summerset e tutte le zone da esplorare con le relative quest e dungeon.
Ovviamente avresti poi Cyrodiil che è la zona pvp che ha comunque degli open dungeon e altre quest.

L'equip lo fai mentre expi e poi arrivato in zona champion point li o lo droppi o lo compri o lo fai in dungeon, oppure te lo crafti o fai craftare.

Il mondo è aperto nel senso che ogni regione ( sono grosse ) non presentano caricamenti se non per entrare in alcune zone tipo dungeon o negli edifici .

Per il PVP ce la zona centrale Cyrodiil in cui entri e ti trovi davanti a un regno con vari castelli da conquistare e tante botte.

Per giocare ti basta la versione base, con le espansioni aggiungi contenuti e ore gioco. Poi ci son dlc che aiutano ad aumentare ulteriormente le ore gioco.

Ci son tanti giocatori online(anche italiani)
Se fai PvE le quest sono abbastanza diverse e evellerà seguire anche se Full Eng.

Se vuoi fare le trial o i contenuti in modalità veteran (cioè difficile) devo avere un equip, in alcuni cadi devo cercarlo in altri puoi craftarlo o fartelo fare.

Il consiglio é di iniziare con la base e di cercare di far parte di una community.

Alerius

Super Postatore
Saaalve a tutti! Anche io vorrei avvicinarmi a tempo perso al gioco ma sinceramente non so cosa devo comprare. Leggo Tamriel unlimited, morrowind, vedo tante versioni non so proprio quale comprare. La più completa? è La tamriel? Non ci sto capendo nulla.

Saaalve a tutti! Anche io vorrei avvicinarmi a tempo perso al gioco ma sinceramente non so cosa devo comprare. Leggo Tamriel unlimited, morrowind, vedo tante versioni non so proprio quale comprare. La più completa? è La tamriel? Non ci sto capendo nulla.
Se vuoi iniziare a tempo "perso", ti basta quella base.
Di solito su steam trovi in offerta la base con morrowind compresa.

Se vai di DD prendi la standard edition di Elsweyr che comprende tutto, ma solo in DD, poi ci sono alcuni contenuti che li puoi avere a parte, ma ha le 3 espansioni.

HTML

Alto