Iniziare su FFXI

Stilzkin

Super Postatore
Giocavo ancora una vita fa su FFXI, ma non trovando più pwd e credenziali devo ricominciare da 0 :D
Vedo che il gioco è ancora supportato alla grande ed escono patch e update mensili, qualcuno che ha voglia di iniziare?

Railgods

Super Postatore
Io ho iniziato, la comunità è grande nel server asura, il problema è che di italiani c'è ne sono solo 5..

anarres

Super Postatore
Mah in realtà nei giochi PvE non dovrebbero esserci problemi tra Italiani :asd:
sono su ragnarok ffxiv il più popolato da italiani (da 10 anni anche se non continuativamente) e purtroppo con alcuni ci sono stati (più in passato che ultimamente con dinamiche di gioco che oggi non ci sono più) nonostante il gioco sia principalmente pve e abbia la miglior community .

Railgods

Super Postatore
Consiglio Nasomi server privato non mi piace la piega che ha preso il server official
Si ma su Nasomi per livellare dal 10 in poi devo trovare party, niente viaggi rapidi ecc.. e dato che lavoro tutto il giorno e la sera ho solo a disposizione 3 o max 4 ore non reggerei il ffxi classic.

Ast

Super Postatore
Ciao a tutti, ho visto che ff11 official dà 2 settimane di free trial e poi vendono il gioco con la collection completa a 10Euro. Qualcuno mi saprebbe consigliare un server e/o una gilda con cui cominciare?

Railgods

Super Postatore
Ciao a tutti, ho visto che ff11 official dà 2 settimane di free trial e poi vendono il gioco con la collection completa a 10Euro. Qualcuno mi saprebbe consigliare un server e/o una gilda con cui cominciare?
Il server più popolato è attualmente Asura ma di gilde italiane attualmente non ne conosco.
Ho riniziato ieri a giocare ma sono con il trial (il mio vecchio account ormai ho perso i dati) e domani prendo la collection a 10€, dopo potrei iniziare a shoutare e cercare qualche italiano :asd:

Ast

Super Postatore
Ho capito, quindi conviene cominciare su Asura? leggevo un vecchio posto della community su Fairy, non esiste più come server?

Ast

Super Postatore
Grazie mille, meglio comunque andare su un server popolato che su uno vuoto, italiani o meno. Mi sembra un gioco complesso, pensavo di fare il white mage/beastmaster dato che leggevo è la migliore combinazione per expare da solo

-Ashram-

Super Postatore
Sugli offy con il trust sistem puoi expare qualsiasi classe senza problemi quindi fai quello che ti piace

Stilzkin

Super Postatore
Avevo praticamente perso le speranze :/
Se riusciamo a trovarci anche in 3 o 4 ci facciamo la nostra perla e via. Il mio PUP 99 è disponibile per qualsiasi cosa :)

gatsu berserkk

Super Postatore
Ma non ha abbonamento mensile questo gioco ? Ne vale la pena pagarlo se nn erro è un mmo ventennale o quasi...
Chiedo non giudico mai provato questo titolo

Latest posts

Alto