Iniziare su FFXI

anarres

Super Postatore
Ma non ha abbonamento mensile questo gioco ? Ne vale la pena pagarlo se nn erro è un mmo ventennale o quasi...
Chiedo non giudico mai provato questo titolo
18 anni con sottoscrizione che costa come il decennale ffxiv...della serie fatti delle domande e datti delle risposte se questi 2 giochi funzionano e quelli usciti negli ultimi dieci anni durano al massimo 3 mesi

-Ashram-

Super Postatore
Il gioco sta per arrivare a fine ciclo perché quello che uscirà sarà l'ultimo update suppongo che non verrà più supportato dopo....

Stilzkin

Super Postatore
Grazie mille, meglio comunque andare su un server popolato che su uno vuoto, italiani o meno. Mi sembra un gioco complesso, pensavo di fare il white mage/beastmaster dato che leggevo è la migliore combinazione per expare da solo
Si, il gioco ha mille sfaccettature ma fortunatamente con il trust system si riesce a livellare in tutta tranquillità senza più dover stare in seek party per ore o a shoutare per una serata intera. Quindi scegli il job che più si confà al tuo stile di gioco :)

Railgods

Super Postatore
Ci credete che a Quifim Island non trovo mob da uccidere? Fantastico sembra di ritornare nel lontano 2003

Azarah

Lurker
Ciao ragazzi, anche io stavo pensando di rifarmi un giretto su ffxi, ma la prospettiva di giocare da solo non mi entusiasma molto, vi direi di beccarci in gioco, ma non riesco a capire (ne a ricordarmi) in quale server sto, mi date una mano?

Stilzkin

Super Postatore
Ciao ragazzi, anche io stavo pensando di rifarmi un giretto su ffxi, ma la prospettiva di giocare da solo non mi entusiasma molto, vi direi di beccarci in gioco, ma non riesco a capire (ne a ricordarmi) in quale server sto, mi date una mano?
Ciao! Non ho capito, hai già un personaggio o devi ancora crearlo?

Azarah

Lurker
Ciao! Non ho capito, hai già un personaggio o devi ancora crearlo?
Ho un vecchio account con un summoner di basso livello, ma ho anche pensato di ricomprare tutto il gioco con le nuove espansioni per averle tutte avendo ora solo le prime 2 (anche se in effetti non credo di dover cambiare account)

Stilzkin

Super Postatore
Nel tuo account square enix allora dovresti vedere il server in cui è stato creato il personaggio. Non so quando hai smesso di giocare ma se parliamo di 10 anni fa, è anche probabile che il server non esista più e sia stato mergiato con altri.

Stilzkin

Super Postatore
Per chiunque si voglia aggiungere, vecchi giocatori o nuovi, la linkshell e' stata creata!
/Tell Helbald o Yemethh per la perla oppure direttamente dai concierge nelle 3 capitali (server Asura) :)

Latest posts

Alto