Iniziare su wow (dopo aver iniziato su pc)

Ciao a tutti , sono un nuovo player di wow (avevo giocato in passato ma fino al lvl 40 solo) e volevo cominciare un nuovo pg . Il mio problema è che ho da poco cominciato a giocare da pc e non sono ancora ben abituato a premere i tasti giusti. Qui la domanda, quale è la classe più semplice in quanto a spell? Nel senso va bene anche una classe che richiede skill e training ma deve avere poche spell.(tipo poche spell ma che devono essere usate al momento giusto o in precise condizioni) . Al momento testando mi sono trovato bene (riuscivo a premerli quando volevo e il tasto che volevo) con 6/7 massimo 8 tasti quindi vorrei trovare una classe con una buona rotazione di questo numero di spell. Qualcuno puó aiutarmi o devo fare ancora pratica con la tastiera prima di giocare a wow? Grazie mille , attendo risposte.

Discordia0987

Super Postatore
Ciao e benvenuto, solitamente le rotazioni non hanno più di 4/5 tasti , tutti gli altri tasti sono skill di circostanza o utilità . Il migliore modo per fare pratica è giocare, quindi non ti scoraggiare e gioca :) Non hai specificato quale ruolo preferisci giocare , dps , healer o tank, comunque se vuoi una classe semplice , tankosa e autosufficente con cui partire vai con il guerriero furia o paladino castigo :) Sono classi dps melee (corpo a corpo) sono semplici da usare e apprendere, però per masterarle è tutta un'altra cosa .
Se vuoi altre info oppure hai quesiti chiedi pure, siamo qui per questo :)

Ciao e benvenuto, solitamente le rotazioni non hanno più di 4/5 tasti , tutti gli altri tasti sono skill di circostanza o utilità . Il migliore modo per fare pratica è giocare, quindi non ti scoraggiare e gioca :) Non hai specificato quale ruolo preferisci giocare , dps , healer o tank, comunque se vuoi una classe semplice , tankosa e autosufficente con cui partire vai con il guerriero furia o paladino castigo :) Sono classi dps melee (corpo a corpo) sono semplici da usare e apprendere, però per masterarle è tutta un'altra cosa .
Se vuoi altre info oppure hai quesiti chiedi pure, siamo qui per questo :)
Ciao , si scusami gioco dps (tank troppa responsabilità healer stessa cosa ). Ho giocato uno draeneo sciamano elemantale (dps) fino al livello 40 , ora causa cambio server per amici sono con un ladro namo scaltrezza, devo dire che la massiva quantità di spell istantanee mi attirava molto facendolo sembrare quasi un action ,ma la meccanica della furtività non è che mi faccia impazzire, da quello che ho appreso (ho il dubbio di aver appreso male) si puó utilizzare solo fuori dal combat , tagliando fuori in fight mosse importanti come assalto d’ombra. In più in molti mob ho trovato difficile attaccarli alla “schiena” in particolare per i quadrupedi e i giganti. Sono ancora al livello 18 quindi la mia speranza è di capire meglio e magari sbloccare qualche abilità più utile. Se qualcuno ha la santa pazienza di spiegarmi come funziona un ladro scaltrezza sono super disponibile.

Discordia0987

Super Postatore
Purtroppo io devo passare in questo caso, mai giocato il ladro, è una classe che non mi è mai piaciuta, però 2 cose te le posso dire, si usa principalmente in pvp e in dungeon vista la sua mole di cc e danno esplosivo, in raid non è tra le preferite vista la mancanza di raidbuff. Comunque se non ricordo male non puoi andare in stealth fuori dal combattimento a meno che non hai la passiva di classe unica degli Elfi della Notte. Il ladro a mio avviso è una classe che va imparata molto bene per avere risultati , devi spenderci tanto tempo e avere pazienza per capire quando e come usare ogni singola abilità in determinati fight XD

RickyLon_

Super Postatore
Ti consiglierei di imparare prima bene ad usare mouse tastiera di per se gli mmorpg sono tutti abbastanza complessi se li vuoi giocare bene

Alto