Iniziare?

ZioSemtex

Utente
Ciao a tutti ho appena visto dei gameplay del gioco e a primo impatto mi è piaciuto molto!
Volevo chiedere se c'è una community italiana attiva in questo gioco, se il gioco c'è anche in italiano, i requisiti minimi (ho un portatile).
Grazie per le eventuali risposte! ;)

maxs

Super Postatore
Ciao a tutti ho appena visto dei gameplay del gioco e a primo impatto mi è piaciuto molto!
Volevo chiedere se c'è una community italiana attiva in questo gioco, se il gioco c'è anche in italiano, i requisiti minimi (ho un portatile).
Grazie per le eventuali risposte! ;)

giocano tantissimi italiani e ci sono molti clan attivi.
il gioco e' in italiano.
non ricordo i requisiti minimi ma e' abbastanza leggero.
provalo ;)

p.s.:
Minimi:
CPU: 2.2 GHz
RAM: 1.5 GB Windows 2000/XP, 2 GB Windows Vista / 7
Video: GeForce 6600GT with 256MB/ ATI X800 256MB, DirectX 9.0c
HDD: spazio libero su HD 3.5 GB - configurazione HD IDE 7200rpm
Connessione: 256 Kbps

Giusto una domanda a cui vorrei una risposta sincera: ma è possibile giocare a questo gioco ad alti livelli di clan senza pagare un cent? Buon gioco a tutti :)

supermox

Super Postatore
Possibile è possibile. Però dovrai stare molto accorto con i carri alti e fare soldi con i carri bassi ;-)

Alfista

Lurker
Giusto una domanda a cui vorrei una risposta sincera: ma è possibile giocare a questo gioco ad alti livelli di clan senza pagare un cent? Buon gioco a tutti :)

Ti do un consiglio per farmare un po di soldini usa carri che non superano il tier VII, ad esempio nel mio clan usano hummel, KV, jdpanther .......
Poi se ti piace valuta anche l'idea di fare un mese di premium, la WG ha fatto un prodotto di qualità e qualche soldino secondo me se lo merita!
Buon game.

Steve Jans

Super Postatore
le ammo a pagamento sono un pò pay to win...

A dire il vero da 2 patch a questa parte le gold ammo si possono comprare anche con gli argenti.......
Poi se uno non sa sparare non buca nemmeno con le gold

Per quanto riguarda la domanda se è possibile giocare ad alti livelli senza sborsare mai niente credo che sia possibile, ciò non significa che sia divertente :p . Nella maggior parte delle partite sarai in perdita usando i tier X (a meno che tu non sia un superfenomeno e non giochi assieme ad un clan di superfenomeni) e quindi dovrai fare tante partite con carri di tier 5/6 per pagarti i game con i tier X .

Ultima modifica:

maxs

Super Postatore
Ti do un consiglio per farmare un po di soldini usa carri che non superano il tier VII, ad esempio nel mio clan usano hummel, KV, jdpanther .......
Poi se ti piace valuta anche l'idea di fare un mese di premium, la WG ha fatto un prodotto di qualità e qualche soldino secondo me se lo merita!
Buon game.

oppure si acquista un carro premium e si risolve il problema crediti per sempre;)

Releb

Super Postatore
Calcola anche, tra le altre cose, che se davvero non vuoi spendere nemmeno un centesimo, dovrai farti tutta l'exp necessaria carro per carro, senza usare l'exp tecnica intendo (che costa gold per essere convertita) di conseguenza ti ci vorra' molto, ma molto tempo prima di poterti prendere un carro tier IX o X.

Alto