Inizio gioco classe da scegliere

Buongiorno a tutti sono Martina.
Sto per cominciare questa nuova avventura in Aion e volevo un consiglio se non chiedo troppo..
Le domande sarebbero tante...Premesso che vengo da tre anni di Grand Fantasia..Che delusione.. Avevo un templare a livello max,che con le ultime novità di gioco hanno reso la classe perfino unitile nei dngn, in quanto gli shinobi,che equivalgono ai vostri Sin se ho ben capito,tankano e killano piu veloci.. Nel pvp il templare\cavaliere a livello max viene sconfitto da tutte le classi o quasi. :fulmini:Hanno creato una classe dominante su tutte le altre,che e l avatar equivalente del vostro fattucchiere,che fa dngn da solo,nel pvp domina,ha piu vita del templare e difesa quasi equivalente se fatto bene....Per tutto questo e molto altro ho abbandonato questo gioco..
Vi chiedo di consigliarmi la classe piu adeguata per me..Anche se ragazza amo il pvp ma vorrei scegliere anche una classe poco costosa..
PS: non consigliatemi templare vi prego.:smack:

xXSoapXx

Super Postatore
L'assassin è la classe più difficile da tirar su a mio parere , anche il templar non è molto semplice ... comunque sia , classi easy da "livellare" possono essere i DPS nuker , come il sorcerer , o il cleric dato che trova party praticamente ovunque.
Per quanto riguarda il PvP , ogni classe è OP , ci sono solamente controclassi per ognuna di queste , se sai usare il tuo PG riuscirai a vincere qualsiasi PvP , anche in svantaggio.
PS - il Templar è OP , conosco templari che fanno più DPS dei sorcerer ...

Non e una questione di saper usare il pg o meno secondo me.. Se arrivi all ultimo livello,vuol dire che il pg per forza di cose devi saperlo usare,xke minimo c hai passato mesi sopra, a meno che chi lo usa nn sia davvero un incapace..i fattori sono altri x me..Se Aion è un po come gran fantasia nel pvp , tutto dipende dallo shop, dall uppaggio delle armi e dalla classe che usi.. E vero,nn conosco ancora Aion,ma essendomi documentata un po in giro nei vari forum e sul sito stesso nn siamo tnt distanti..Dire ke il temlare fa piu dps dei sorcerer mi pare una fesseria..Senza offesa..
Poi ho chiesto qual e la classe piu economica,nn la piu veloce da livellare..:chomp:

Ormai gioco a questo game da tantissimo tempo, il discorso delle classi é davvero troppo ampio... se vuoi un consiglio gioca la classe che ti piace di più, ci saranno situazioni di vantaggio e svantaggio poi si impara a cavarsela dato che ormai le variabili son diventate davvero tante... (danni random, godstone di danno o di controllo, stun, stumble, knock back ...poi dipende dalle classi...insomma tante)
Quindi in definitiva gioca la classe che più preferisci così difficilmente ti potrai annoiare

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

xXSoapXx

Super Postatore
Non e una questione di saper usare il pg o meno secondo me.. Se arrivi all ultimo livello,vuol dire che il pg per forza di cose devi saperlo usare,xke minimo c hai passato mesi sopra, a meno che chi lo usa nn sia davvero un incapace..i fattori sono altri x me..Se Aion è un po come gran fantasia nel pvp , tutto dipende dallo shop, dall uppaggio delle armi e dalla classe che usi.. E vero,nn conosco ancora Aion,ma essendomi documentata un po in giro nei vari forum e sul sito stesso nn siamo tnt distanti..Dire ke il temlare fa piu dps dei sorcerer mi pare una fesseria..Senza offesa..
Poi ho chiesto qual e la classe piu economica,nn la piu veloce da livellare..:chomp:
Fai conto te , io gioco da 4 anni , ovvero da quando Aion è passato al modello F2P , giocata sempre classe sorcerer ed attualmente , io ametto di non saper utilizzare come si deve il mio PG.
Non è una fesseria , ci vuole tanta dedizione per capire una classe ed in questo server ( inteso come Curatus ) ce ne sono davvero poche di persone capaci in questo.

Come ti capisco l'ho provato il sorcerer, poi io sono un assassin e chi l'ha usato sa quanto e complesso e che ragionamenti contorti che servono :) mi piace anche il chanter che è davvero sottovalutato!

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Alto