Innadril Essence 3x

Antarus89

Super Postatore
Buonasera ragazzi

siamo un gruppo di italiani che giochiamo su Innadril 3x essence

essendo essence ha Autofarm e sistema LAMP (quindi non fatevi preoccupare dal 3x) si expa molto

velocemente

giochiamo in un TOP clan Prime time Europeo con sistema DKP per share dei drop (piu sei partecipe piu hai item)

se volete fare un salto scrivete pure vi lascio mio Contatto Discord e link del server

CriticalError#6940

Se volete info su come giocare essence e non ci avete mai giocato vi chiedo solo di usare TS ;)

Stiamo cercando di tirare una CP italiana attiva

Antarus89

Super Postatore
Ammazza, quando aveva chiuso il beta test di Project? a febbraio? vi ha stufato in 2 mesi?
Jack stai giocando su classic Club ho visto per 4 ore la Live di Encube clan con almeno 10 war in 4 ore 0 war se il server muore io cambio continua su classic club che e molto valido come server ma dal punto di vista di war e rimasta solo siege

J4cKDan13L

Niubbo
Jack stai giocando su classic Club ho visto per 4 ore la Live di Encube clan con almeno 10 war in 4 ore 0 war se il server muore io cambio continua su classic club che e molto valido come server ma dal punto di vista di war e rimasta solo siege
Vabbè... da una live puoi capire se nel server non c'è pvp? prova a prenderti gli spot + richiesti in qualsiasi prime e dimmi se non trovi pvp, dal farm dei rb 40 a quelli 75 fino alle zone di spoil ai primi piani di Toi c'è da fare a schiaffi per contenderserli...
Per carità su Essence ci sarà molto + pvp non lo metto in dubbio, ma non puoi paragonare la qualità dello stesso con il pvp di un server classic, per come la vedo io Essence è tutto un altro gioco, di L2 non ha una sega, poi ribadisco: sono punti di vista, preferisco un server longevo dove puoi gustarti il progredire del tuo pg ed equip, partire da zero e arrivare a far parte delle azioni end game, se la tua lungimiranza su di un server non supera i 3 mesi essence tutta la vita, alla fine son gusti.
Sai il gusto di vedere la side china annullare tutte le war nel loro prime dopo che son state asfaltare 3 volte di vila nel cercare di raggiungere Baium? o fottergli il castello di Aden dopo che l'han detenuto per quasi 3 anni consecutivi negli ultimi 40 secondi di siege? fidati non è lo stesso pvp...

Ultima modifica:

Antarus89

Super Postatore
j4ck dopo aver provato NewWorld penso che non giocherò piu a L2 ho fatto la solo la beta e già sono in astinenza XD

SimonCarry

Postatore
Ciao, che classi vi servono ?
Il dual box è ammesso?
Ci sono autobuffer?

Buonasera ragazzi

siamo un gruppo di italiani che giochiamo su Innadril 3x essence

essendo essence ha Autofarm e sistema LAMP (quindi non fatevi preoccupare dal 3x) si expa molto

velocemente

giochiamo in un TOP clan Prime time Europeo con sistema DKP per share dei drop (piu sei partecipe piu hai item)

se volete fare un salto scrivete pure vi lascio mio Contatto Discord e link del server

CriticalError#6940

Se volete info su come giocare essence e non ci avete mai giocato vi chiedo solo di usare TS ;)

Stiamo cercando di tirare una CP italiana attiva

J4cKDan13L

Niubbo
j4ck dopo aver provato NewWorld penso che non giocherò piu a L2 ho fatto la solo la beta e già sono in astinenza XD
Sarà l'ennesima cagata casual friendly, non giudico mai un mmorpg senza provarlo, ma quando ho letto che ci sarà l'opzione per attivare/disattivare il PvP non ho letto oltre: bocciato

Alto