inquisitori, qualche novita'?

Gandalfone

Lurker
Carissimi,

voi che siete onniscienti, vorrei chiedervi se i cari vecchi inquisitori hanno avuto qualche innovazione/modifica in questi ultimi 4 o 5 mesi (forse 6?) in cui non ho messo piede a Norrath.

Mi spiego, la dico tutta, nel frattempo ho giocato a LOTRO (tecnicamente molto bello ma di una noia mortale) e sono persino tornato al vetusto (probabilmente stracotto) SWG. Insomma, non so a che cacchio giocare fino all'uscita di Conan (o forse di Spellborn, ma non so mica). Ho abbandonato ogni speranza su gods and heroes (che ho provato e francamente me ne terro' alla larga).

In che stato e' il buon vecchio eq2? naturalmente con un occhio al mio buon inquisitore (che manco mi ricordo che livello fosse 53 o 54 forse). L'espansione vale la pena?
avevo smesso EQ2 perche' non riuscivo a stare dietro all'enormita' del gioco, e l'espansione mi aveva gettato nella disperazione (altri 10 livelli da fare!). Anche la "soloability" del buon vecchio inquisitore mi sta a Quore, perche' non sempre si ha il tempo o la fortuna di trovare un buon gruppo.

Conto sulla vostra infinita saggezza

ciao!

Yurkami

Lurker
Carissimi,

voi che siete onniscienti, vorrei chiedervi se i cari vecchi inquisitori hanno avuto qualche innovazione/modifica in questi ultimi 4 o 5 mesi (forse 6?) in cui non ho messo piede a Norrath.

Mi spiego, la dico tutta, nel frattempo ho giocato a LOTRO (tecnicamente molto bello ma di una noia mortale) e sono persino tornato al vetusto (probabilmente stracotto) SWG. Insomma, non so a che cacchio giocare fino all'uscita di Conan (o forse di Spellborn, ma non so mica). Ho abbandonato ogni speranza su gods and heroes (che ho provato e francamente me ne terro' alla larga).

In che stato e' il buon vecchio eq2? naturalmente con un occhio al mio buon inquisitore (che manco mi ricordo che livello fosse 53 o 54 forse). L'espansione vale la pena?
avevo smesso EQ2 perche' non riuscivo a stare dietro all'enormita' del gioco, e l'espansione mi aveva gettato nella disperazione (altri 10 livelli da fare!). Anche la "soloability" del buon vecchio inquisitore mi sta a Quore, perche' non sempre si ha il tempo o la fortuna di trovare un buon gruppo.

Conto sulla vostra infinita saggezza

ciao!

Eymerich è 57.

Bhe, sono cambiate un sacco di cose, soprattutto per quanto riguarda gli achievement, sono stati ricalibrati ed è stato tolto il limite dell'arma, ora puoi usare quel che ti pare.
Per la classe dell'inquisitore sicuramente hanno fatto qualche modifica a voglia, l'unico modo per scoprirlo è quello di loggare e venire a scurazzare con noi come ai vecchi tempi :)
Mo ti cerco qualche info.

Qualche novità:
Hanno aggiunto una nuova città dei cattifi, neriak e due cavalcature: un cinghiale e un nightmare con le lucette blu, ti ci vedrei un bel pò, sul cinghiale intendo :sisi:.
Hanno modificato un pò di roba che riguarda le TS ma tanto a te frega poco non sei mai stato un gran craftatore, mi pare :/... ora ci sono i dolcetti.
Ci si può vestire come ci pare grazie a degli slot appositi che non influenzano le stat.. addio alle patcharmor.
Modificati, finalmente, i colori delle armor craftate.
Se varrà la pena prendere l'espansione?? Bhe, direi di si :) un sacco di robe nuove, equip, guild hall, cavalcature, un'altro continente... bhe... un sacco di ciccia insomma :)
Non ti preoccupare della soloabilità dell'inquisitore, se rientri sei prenotato fino al 70 :sisi:

Ultima modifica:

Gandalfone

Lurker
mitico yurk, ma come cacchio fai a ricordarti che eym e' lvl 57, che neanche io mi ricordo? be', segreti del mestiere immagino....
e ricordi bene, non sono grande amante del crafting. Pero' le altre cose che mi dici sono una piccola tentazione....

Ho letto questa notizia su mmorgp.com http://www.mmorpg.com/discussion2.cfm/thread/149275

in effetti non ho mai ricevuto mail dalla sony (figurati), ma questo sarebbe come il cacio sui maccheroni! voi non ne avete notizia?

grazie ancora e a presto
eym

Yurkami

Lurker
mitico yurk, ma come cacchio fai a ricordarti che eym e' lvl 57, che neanche io mi ricordo? be', segreti del mestiere immagino....
e ricordi bene, non sono grande amante del crafting. Pero' le altre cose che mi dici sono una piccola tentazione....

Ho letto questa notizia su mmorgp.com http://www.mmorpg.com/discussion2.cfm/thread/149275

in effetti non ho mai ricevuto mail dalla sony (figurati), ma questo sarebbe come il cacio sui maccheroni! voi non ne avete notizia?

grazie ancora e a presto
eym

Ma che memoria, ho guardato su Eq2Player :)
Prima volta che lo vedo, non capisco a cosa si riferiscono con quel for free ma oramai ce lo mettono anche sui pacchetti di patatine riferendosi al sale :/ comunque ti confermo tutte le cose scritte li, sono all'interno del game e ti spettano.
Dai dai dai nun ci pensareee, torna da noi che ti devo far vedere le mie chiappe nuove :sisi:

Gandalfone

Lurker
grazie per la mini enciclopedia britannica yurk :)

iersera ho riattivato l'account (ho dovuto reinstallare tutto perche' nel frattempo ho cambiato sistema operativo), ho bestemmiato con vista e gli aggiornamenti, con un file buggato delle patch, cazzi mazzi vari: a mezzanotte ho finito l'aggiornamento, ma ormai stavo cascando dal sonno.....

ci si vede nei prossimi giorni, e naturalmente conto su un invito slackeroso!

gnomic

Lurker
ci si vede nei prossimi giorni, e naturalmente conto su un invito slackeroso!

Beh.. si ... si potrebbe fare... ma 'sti giorni siamo tutti un po' stanchi...
chissa'... se ci dovessimo riunire e (dio ce ne guardi!) dovessimo decidere velocemente... diciamo in 2-3 mesi appena... forse l'invito parte, magari prima di natale...
chi puo' dirlo?? :)

(approposito, te lo hanno detto che per entrare negli slackers la tassa da versare è 5p al primo conjuror di gilda?)

Gandalfone

Lurker
Beh.. si ... si potrebbe fare... ma 'sti giorni siamo tutti un po' stanchi...
chissa'... se ci dovessimo riunire e (dio ce ne guardi!) dovessimo decidere velocemente... diciamo in 2-3 mesi appena... forse l'invito parte, magari prima di natale...
chi puo' dirlo?? :)

(approposito, te lo hanno detto che per entrare negli slackers la tassa da versare è 5p al primo conjuror di gilda?)

inutilissimo babbaro, allora ci sei in giro a far danno!! :)

i 5 p li voglio io per l'onore che faccio con la mia presenza.... :D

Gandalfone

Lurker
grazie a tutti per il caldo bentornato, sia sul forum che in norrath.
Stamattina eym si e' trasferito da freeport a neriak, la citta' dei veri cattivoni: ha messo in piedi una bella stanza della tortura, pronto a riprendere l'attivita'.
ci si becca on line! :)

Alto