Insomnia Fc [Louisoix]

Discussione in 'Gilde & Reclutamento' iniziata da RessaiAdamo, 4 Agosto 2018.

1. RessaiAdamo

RessaiAdamo Super Postatore

Ratings:
    +0
    Siamo una FC di rank 8 sul server Louisoix. Muniti di server Discord ricco di guide,aggiornamenti ed un gruppo di giocatori sempre pronto ad aiutarvi!
    In game,a vostra disposizione, avrete anche una favolosa casa di FC con tutte le comodità possibili!

Siamo aperti a tutte le tipologie di player dai più soft ai più hardcore, dagli instancabili crafter ai Pker più accaniti.

Si organizzano eventi settimanali per mappe,farm di mount, clear,train savage.
    Per ulteriore informazioni non esitare a chiedere info qui oppure a contattare in game uno dei nostri Officer:

Fiaba Baali (#Baali4548 su discord)
    Barbie Salty
    Revy Caeulm
    Thanatos Atreides

Vi aspettiamo numerosi!

#1 RessaiAdamo, 4 Agosto 2018
    Ultima modifica: 25 Marzo 2019
  2. RessaiAdamo

Ratings:
    +0
    Up, vi aspettiamo numerosi con l'uscita della nuova patch

3. RessaiAdamo

Ratings:
    +0
    up, colgo l'occasione per ricordare che il nostro server rimarrà nel datacenter Chaos anche con la patch 4.5 ma eviterete le code più stressanti dei server affollati

4. Cucciolotta2000

Ratings:
    +0
    Buongiorno, vorrei entrare nella vostra gilda ma essendo nuova del gioco mi chiedevo se sarebbe meglio che aumentassi il mio livello e poi entrassi nella free company oppure posso entrare fin da subito?

5. Aexia

Aexia Utente

Ratings:
    +0
    Entra fin da subito.

6. RessaiAdamo

Ratings:
    +0
    non ti preoccupare entra subito in fc,troverai tante persone pronte ad aiutarti, appena sei in game cerca di tellare uno degli officer.

7. Cucciolotta2000

Ratings:
    +0
    ok grazie mille non vedo l’ora di iniziare

8. Cucciolotta2000

Ratings:
    +0
    posso contattare direttamente te? intanto ti ringrazio per la tua gentilezza

9. RessaiAdamo

Ratings:
    +0
    certo cerca Arronax Savetherealm di solito dalle 18:00 mi trovi on line

10. Cucciolotta2000

Ratings:
    +0
    perfetto grazie ancora ci vediamo lì

11. lexlutor

lexlutor Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi siete ancora attivi come gilda? Sto cercando una gilda che possa aiutarmi a capire certe meccaniche che ancora mi sono poco chiare,in primis come aggiungere un amico nella friend list :)

12. RessaiAdamo

Ratings:
    +0
    upload_2019-3-26_17-55-2.png

LA divisione dei datancenter è alle porte (purtroppo ) e la Free Company di Louisoix ha le porte aperte a tutti i nuovi e vecchi giocatori!
    Lista dei pro:
    Louisoix è su Chaos e rimarrà su chaos
    è un server medio, di piccole dimensioni rispetto al gigante Ragnarok. Se si cerca un server con italiani, ma piu tranquillo, questo è il server adatto a te! È anche abbastanza fattibile riuscire ad avere una casa propria!
    Casa di FC gigante enorme addobbata dai nostri "houser" di fiducia, vincitori di contest ufficiali della Square Enix
    Buff di FC SEMPRE presenti! Stiamo lavorando affinché ci saranno i buff migliori all'uscita della prossima espansione!
    Discord di gilda sempre frequentato
    è possibile avere guide per Jobs, Crafting, Gathering, Housing, Pvp e Parsing all'interno di discord, con un sistema di "Mentor" sempre pronti ad aiutare!
    Aiuti per i nuovi a cercare di capire bene il gioco, cosi come si aiuta i piu esperti a cercare di capire le fight piu complicate
    Eventi di FC che vengono proposti in maniera abbastanza regolare, come chiusura di fight EX, Farm di mounts, Mappe, HoH/POTD ... Insomma l'unico limite è la fantasia
    LGBTQ+ Friendly
    Lista dei contro:
    Non è su Ragnarok (Ma insomma è veramente un contro?)
    Purtroppo nella FC ci sono dei Lalafell. è un male che stiamo cercando di estirpare, ma crescono come tuberi...

13. Khoras Stormbrew

Ratings:
    +0
    Ciao! Sono un SMN item level 400, posso unirmi a voi?
    Ero su light ma visto lo split data center ho scelto Louisiox per evitare il Chaos di Ragnarok

14. RessaiAdamo

Ratings:
    +0
    contattami in pm e saremo lieti di averti con noi

15. Mushra77

Mushra77 Postatore

Ratings:
    +14
    Salve, sono nuovo del gioco ma ho preso la decisione di startate col dk al 60 e sto valutando se comprare o meno il pack per saltare la storia (consigliatemi se potete) . Sono abbastanza esperto di mmo in generale e cerco una gilda che possa aiutarmi a crescere e acquisire esperienza nel gioco. Presto dovrebbe entrare anche un mio collega di lavoro. In game il mio pg si chiama Sayuri Akiharu. Se posso esservi utile fatemelo sapere. Grazie.

16. RessaiAdamo

Ratings:
    +0
    certo contattateci in game o via pm qui
    Se sei nuovissimo del gioco ti consiglio di non comprare il pacchetto per saltare la storia ( è curata mooolto molto meglio rispetto agli altri mmorpg ) ed inoltre perchè il dark knight partirebbe dal livello 30 e quindi dovresti exparlo sempre in contenuti precedenti ( a meno che tu non compri un altro pacchetto per ritrovarti la classe expata al 60 con spesa aggiuntiva).
    in questo gioco puoi expare tutti le classi sul tuo personaggio quindi avrai anche tempo per cercare la classe che ti faccia divertire senza dover rifare le quest "main" una seconda volta.

17. Mushra77

Mushra77 Postatore

Ratings:
    +14
    Grazie per la risposta, ho già il pack del dk al 60,magari è stato uno spreco di soldi, ma mi interessava partire con questa classe. Ero interessato a seguire due strade, farmi tutte le quest principali expando marauder/guerriero fino a sbloccare samurai (che sarà il mio main dps), oppure saltare la storia e fare subito la Quest del samurai expando queste due classi senza perdere troppo tempo (e quindi soldi dell'abbonamento). Premetto che della storia non mi interessa nulla, in parte perché non mi va di leggere interi paragrafi in inglese, in parte perché il fatto che non ci sono audio nei dialoghi mi fa salire il nervoso. Voi quale delle due strade mi consigliate di seguire? Anche in ottica espansione futura.

18. RessaiAdamo

Ratings:
    +0
    il discorso da affrontare sarebbe abbastanza lungo , provo a sintetizzarlo;
    comprando il main scenario skip avresti la maggior parte (non la totalità ) dei dungeon e delle trial sbloccate (se interessato a contenuti end game qualcosa dovrai sbloccarlo in seguito) per le prime due espansioni.
    Il sistema di gioco ti inserisce pian piano meccaniche di fight che rivedrai riproposte successivamente insieme a nuove (i primi dungeon sono facilissimi anche le versioni hard e man mano aumentano le difficoltà) quindi saltarle completamente ti costringerà a studiare le meccaniche quando le incontrerai (ma ci sono innumerevoli guide testuali e guide video nel web).
    Stesso discorso per la crescita del personaggio per le rotazioni delle skill (la maggior parte delle classi ha combo di skill da eseguire intervallate da skill fuori dal GCD da eseguire in mezzo alle combo)
    Saltare tutto questo ti farebbe risparmiare (1-2 mesi di gioco a seconda del livello di tempo che hai da dedicare) ma comunque dovresti reinvestire parte del tempo per imparare la classe per provare a completare i contenuti end game.

Francamente ti consiglierei di non comprare lo "scenario skip" così da vedere con calma tutte le meccaniche (le sono molto diverse dagli altri mmo sia per quanto riguarda il tankare sia per quanto riguarda il curare sia per quanto riguarda il dps)

19. Mushra77

Mushra77 Postatore

Ratings:
    +14
    Ok grazie per le spiegazioni

20. fulbiprofene

fulbiprofene Utente

Ratings:
    +0
    ciao,
    volevo sapere se siete ancora attivi e se accettate casual gamer nelle vostre fila :)
    il nome del mio personaggio e Olivia Voldaren, sono un giocatore di magic ;D.

nel caso buon game,
    Claudio

Condividi questa Pagina