intarfaccia in italiano per anarchy online?

dimefred

Lurker
salve

anarchy online purtroppo l'ho dovuto scaricare da un torrent perche il download dal browser è lentissimo e non posso lasciare tutto il giorno il pc acceso...

ora non so se il client che è sul sito da voi segnalato è in ita o no ma il mio è tutto in inglese.
ci sono molte cose da leggere sopratutto per le quest e non ce la faccio...

1)non è che esiste una patch che trasforma le scritte di interfaccia dialoghi e descrizione degli oggetti dall'inglese all'italiano?

2)esiste la stessa cosa per perfect world?

grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione dove postare

dimefred

Lurker
cioè

io forse sbaglio il server...... perche ci sono solo tedeski e inglesi....

come faccio a entrare in un server italiano di PW e anarchy online?

GioJ0

Super Postatore
Più bello sicuramente no :)

Cmq se vuoi giocare online sapere un minimo l'inglese è quasi obbligatorio

dimefred

Lurker
si lo so che questa è la vostra solita risposta a questa domanda... ma io l'inglese lo so benissimo... il problema è che sto gioco mi piace veramente parecchio e avevo piacere a giocarci in maniera tranquilla invece di rileggere 3 volte le quest e tutte le migliaia di descrizioni degli oggetti, e rendere cosi il gioco moooolto piu lento....

cmq vabbe pazienza....

in alternativa.....

avreste qualche gioco simile a anarchy online? tipo futuristico ecc?

Siner

Lurker
Nulla di personale Dimefred ma forse se devi rileggere 3 volte
un testo di 12 righe, devi rivedere un attimo la tua auto valutazione
della lingua inglese... che da benissimo passa a benino :)

cmq.. a parte i testi delle quest, che, a meno tu nn voglia dare
un impronta marcatamente RpG al gioco, sono da leggere velocemente
diciamo alla carlona..
Le descrizioni degli oggetti vari si riassumono poi come in molti giochi,
è di lvl (numero a caso)
aumenta questo di (tot)
fa danno del tipo xyz e devi essere blu o verde per poterlo usare.

Se invece vogliamo parlare della dura curva di apprendimento
che caratterizza Ao, allora li ti posso dar ragione.
E' un gioco tosto e c'è da arrovellarsi le cervella spesso e volentieri,
nn è certo il tipo di gioco dove vai spari fai il lvl .

detto questo... buona fortuna nella ricerca del tuo game.

Hf

dimefred

Lurker
vabbe allora lo sai te quanto so l'inglese.....

cioè ma se io volessi sapere tutte le cose che dicono nelle quest?

cioè ci sono cose come indovinelli e regole di alcune quest che in italiano te le gusti molto di piu, mentre magari in inglese devi arrovellarti per trovare ogni volta quelle 2 o 3 parole che non conosci e che ti mandano in pippa tutto bloccandoti per un po...

si risolve il problema eh... per carita ci mancherebbe.. pero volevo solo giocare fluido senza tante storie ma mi sa che non si puo vero?

cmq non sarebbe piu facile se invece di tutta sta manfrina non mi butti la 3 o 4 nomi di giochi simili cosi mi fai contento?

Divago

Super Postatore
cioè ma se io volessi sapere tutte le cose che dicono nelle quest?
Ciao!
purtroppo (o per fortuna direbbero alcuni? vedi le traduzioni di nwn per esempio) il client e' tutto in inglese; purtroppo, comprendo che puo' essere un problema quanto meno non magari per il "non capire" ma per la non immediatezza (un conto e' leggere al volo una cosa per capirla un conto e' doverla rileggere in continuazione)
Il gioco, come tutti o quasi del resto, non e' localizzato in italiano, ma non solo: non esistono server italiani, i giocatori italiani sono sparsi ecc.
certo, per un gioco che conta 12 milioni di persone magari è piu' facile trovare qualcuno che parla italiano con cui fare gruppo; per un gioco giocato da poche persone come AO è già più difficile

AO ha una serie di contenuti che altri giochi piu' moderni si sognano lontanamente (e si', ho giocato anche a wow, a coh, a potbs e ad aoc al momento, per non contare i vari trial e le varie ricerche fatte in rete su altri giochi) e per di piu' gratuitamente, e sinceramente limitarsi ad avere client e/o server e/o gilde in italiane e niente altro, mi sembra chiedere troppo.
Soprattutto perche' il mercato attuale (e se non cambia il mercato italiano credo che sara' cosi' per molto) richiede che si conosca sufficientemente bene l'inglese per questi giochi (client non in italiano, server non italiani, giocatori di ogni dove, lingua inglese di default su tutte le chat ecc.)

A parte queste mie considerazioni che devi prendere come pareri personali e non come critiche, non conosco altri giochi free che abbiano gli stessi contenuti di AO, che siano futuristici e abbiano robot, nanopoteri, mostri vari, mech, invasioni aliene e citta' di gilda...
mi spiace :)

dimefred

Lurker
grazie mille divago era quello che volevo sapere ...... a quanto pare i 4 milioni e mezzo di nano poteri e tutte le loro spiegazioni o tutte le miriadi di quest e le loro descrizioni me le dovro scoprire piano piano...... pensavo che esisteva almeno un sito o qualcosa del genere fatto da italiani che giocano a AO con dentro tutte le descrizioni ecc e magari anche una gilda dove conoscere nuove persone e non diventare matto per capire come si usano alcuni personaggi o cosa fanno determinate skills.....

cmq va bene cosi grazie mille a tutti

Alto