interludino 3x per passatempo..

rob339

Utente
Buonasera/notte a tutti, in queste serate molto casalinghe per via dell'epidemia che circola e hanno chiuso molti luoghi e quindi non c'è molto da fare dopo il lavoro, ho deciso di cercare un server di L2 un pò vecchia scuola per giocare un pò, se qualcuno vuole venire per passarsi il tempo...

https://raidfight.eu/

Server INTERLUDE

Rate xp/sp 3x
Adena e drop 2x

- Autopick up per i mob (non c'è da raccogliere la roba per terra)
- Negozio "offline" (non c'è bisogno di tenere pc acceso per il negozietto, chiudi il gioco e continua a vendere/comprare fino a quando rientri)
- chat globale
- Per gli schizzoidi potete aprire fino a 3 istanze (account) allo stesso tempo se volete farvi personaggi spoiler o buffer vari.

Tutto il resto è come era l'ufficiale interlude di un tempo, quindi durata dei buff, enchant, modalità di acquisizione delle skill, geodata, quest class eccetera... tutto come un tempo.

L'account si crea al primo login, poi con il comando .changepassword si può modificare direttamente in gioco. Casomai segnatevi i dati in un foglietto o sul pc da qualche parte dato che se ve li dimenticate poi non c'è la mail per ripristinare la password.

Al momento sono livello 6, non ho ancora giocato a parte 15 minuti per vedere com'era la situazione. Da quel che ho visto la gente e sparpagliata per tutte le città ma le più interessanti sono Giran e Gludio.

Se ci giocate mi trovate in gioco al nome di BarretWallace orco fighter, oppure su discord Arpione#3015 però non entro in chiamate quindi al massimo rispondo a dei messaggi. Mi trovate online in gioco dalle 19 alle 22 circa, se non vi rispondo sono a cena o davanti alla televisione con il pg afk.

rob339

Utente
caro noi siamo su l2 Mordor e un 4x siamo una bella comunity di ita

Ci sto giocando per passatempo anche io, sono livello 20 però non mi pare di vedere tutta questa gente.. correggimi se sbaglio ma per il momento ho fatto talking insland - gludin e gludio e tutte e 3 le città ho contato al massimo 10 giocatori.

Inoltre al liv20 ricevi un'arma D gratuitamente, in caso c'è modo di ricevere anche le ssd o quelle devo arrangiarmi?

Philliz

Super Postatore
Ciao siamo approdati anche noi su Mordor siamo 5 6 persone, come vi chiamate cosi ci sentiamo in game?

Thompsik

Super Postatore
io entro ora. se mi dite che ci gioca qualcuno continuo a livellare, altrimenti abbandono. datemi i vostro nick che ogni tanto proverò a pmmarvi

Sephiroth91

Postatore
salve ragazzi anche io oggi ho installato mordor client e patch ma non appena arrivo dove inserisco id e password entra fino alla scelta dei server e poi mi da un errore relativo alla gameguard errore 38 e mi chiude il gioco ho letto sul forum ma non ce nessuna risoluzione ho visto parrekkia gente avere questo problema,..... da premettere che uso windows 10 quindi se magari qualcuno sa aiutarmi lo apprezzo

Philliz

Super Postatore
salve ragazzi anche io oggi ho installato mordor client e patch ma non appena arrivo dove inserisco id e password entra fino alla scelta dei server e poi mi da un errore relativo alla gameguard errore 38 e mi chiude il gioco ho letto sul forum ma non ce nessuna risoluzione ho visto parrekkia gente avere questo problema,..... da premettere che uso windows 10 quindi se magari qualcuno sa aiutarmi lo apprezzo
Prova a cancellare la cartella gameguard e fare un fullcheck con il loro updater

Sephiroth91

Postatore
ho provato piu volte a fare il full check dal loro updater anche perche il gioco io lo avvio sempre dal loro updater cmq adesso faccio la prova a cancellare la cartella gameguard e vediamo che risultato esce

Sephiroth91

Postatore
cmq se mai riusciro ad entrare scrivetemi qui sotto i vari nick dei player che giocano su gondor che magari vi piemmo e ci bcchiamo in game!!! ;)

Sephiroth91

Postatore
Prova a cancellare la cartella gameguard e fare un fullcheck con il loro updater
cmq ho fatto come dicevi ho cancellato la cartella gameguard e fatto il fullcheck ma niente non risolvo il problema metto id e password scelgo il server e mi da errore 38/1 della gameguard che mi chiude il gioco.... non capisco come posso fare per risolvere il problema AIUTATEMI plz!!!!

Rix79

Lurker
Salve a tutti, ho ripreso L2 in mano dopo circa un decennio, sono su mordor e ho appena iniziato a livellare una buffer, se avete un clan ITA pm Brighteyes, a presto ;)

Alto