Introduzione al Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Soren-

Lurker
INTRODUZIONE A GUILD WARS

:--GENERALE--:
[/CENTER]

Guild Wars è un gioco molto diverso dagli altri Mmorpg in mercato, è composto da 3 capitoli il primo, Prophecies, il secondo, Factions, il terzo, NightFall; innanzitutto GW non è un MMorpg ma un Corpg; questo è dato dal fatto che il gioco si svolge in delle istanze, queste istanze trasportano il protagonista, e la propria squadra, in un mondo solo per loro, dove non si potrà incontrare nessun PG tranne che della la nostra squadra. Gli unici posti in cui possiamo incontrare PG che non appartengono alla nostra squadra sono città e avamposti. Questo significa che non avremo più il problema di PK o di furti di bottino. Il gioco è composto da moltissime Gilde create dai giocatori, delle associazioni di giocatori assieme per divertirsi e farsi conoscere, e, infine, Alleanze, unioni di Gilde.

:--PVP--:

Il gioco è basato principalmente sul PvP, il PvP è il punto forte di GW, poiché comprende oltre 100 skill per classe (Quelle core: Guerriero, Esploratore, Ipnotizzatore, Mistico e Necromante; quelle di Factions: Ritualista, Assassino; e quelle di NightFall: Paragon e Derviscio). Il giocatore potrà equipaggiare la sua skillbar con un massimo di 8 skill, questo rende molto attenta e minuziosa la scelta delle skill da portare con se. Il gioco è frenetico e veloce, quello che rende un PG forte è l'abilità del giocatore stesso che sfrutta nei movimenti e nell'usare le abilità al momento giusto. Nel mondo di Guild Wars il PvP si svolge nell'Arcipelago delle Ostilità, un posto comune a tutti i capitoli. In GW possiamo affrontare competizioni che vanno dal 1vs1 al 12vs12:
  • 4vs4: Arene Casuali e Arene a Squadre
  • 6vs6: Ascesa Degli Eroi
  • 8vs8: Gilda contro Gilda
  • 12vs12: Fazione contro Fazione
Il 4vs4 è diviso in arene Casuali e a Squadre, la prima richiede un gioco più semplice, la seconda con la differenza di dover creare una squadra più studiata. Il 6vs6 è una delle parti più importanti del gioco, l'Ascesa Degli Eroi è un'arena in cui si affrontano i diversi continenti Europa, America, Korea, Taiwan, per la contesa del Favore Divino (che sblocca aree PvE speciali); il gioco in questo caso è più complesso, la scelta del team è più attenta e giocatori hanno bisogno da molta abilità. L'8vs8 è l'altra parte più importante di GW poiché è la lotta Gilda contro Gilda, qui le Gilde si affrontano per scalare la classifica mondiale e vincere premi nella vita reale, il gioco in questo caso è un lavoro di attento studio. Il 12vs12 è presente in Factions e si basa sulla lotta tra Luxon e Kurzick, fazioni contrapposte per il dominio di Cantha (continente di Factions); inoltre è possibile creare schermaglia tra membri di Gilda che vanno dal 1vs1 al 8vs8.

:--PVE--:

Il PvE pur essendo una parte secondaria del gioco è molto curata, la grafica contribuisce a rendere il viaggio per i mondi di GW brillante e divertente. Anche qui è possibile portare solo 8 skill nella skillbar e si hanno a disposizione le stesse skill del PvP. Il gioco è suddiviso in Quest principali, Quest secondarie e Coop. Le Quest sono missioni per fare esperienza ed allenamento, le Coop sono missioni speciali per procedere nella trama. Ogni capitolo ha una trama assestante. Il mondo di GW è formato da una varietà innumerabile di mostri e nemici, di Gilde comandate da PNG e boss. Inoltre il PvE è composto da aree speciali raggiungibili grazie al Favore Divino, queste aree sono composte da boss fortissimi e quest complesse. Il gioco è composto da moltissime armi differenti (archi, spade, martelli, asce, bastoni, lance, falci, scudi e bacchette) e migliaia di skin differenti. Inoltre il PvE è sempre innovativo grazie agli eventi continui proposti da ArenaNet.








by Okrim
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto