INVITI BETA WEEK END

Ketevor

Lurker
ciao raga, vi è già arrivata la mail per la beta?

a me non ancora sto cominciando a preoccuparmi.... cmq se mi arriva il codice in + lo sharo volentieri qui.

peace :)

Ceyl

Super Postatore
Ho letto da qualche parte che chi ha partecipato alle altre beta non ha bisogno di una nuova key

KitKanan

Lurker
Anche io ho letto dalle loro risposte su twetter che chi ha gia èartecipato non ha bisogno di un nuovo codice, ma quello che mi perplime è che non mi è arrivato nulla, anche se alla fine conservatemi una key male che vada :p

Invece volevo sapere visto che ho cercato tanto, dove si trova l'info che sarà di nuovo sul server US, se cosi dovesse essere è assicurato di nuovo un ingiocabilità dal pvp (che è quello che voglio provare assolutamente questa volta)

ugru

Divo
Anche a me arrivata la mail di invito....

il codice extra è:

YKCMWA6PHMC3KEAMYPPH

Chi lo vuole lo prenda......

matteoxx87

Postatore
io a sto giro farò un salto dagli aldmeri o daggerfall visto che ho già 2 pg al 15 (scorse beta) come ebon, spetto eventuale test su server EU x rifare il pg e migliorare la build sul main

Elladan

Divo
Si può essere nella stessa Gilda anche se in Fazioni diverse, potete contattarmi in game come Bairanax o Bairan o @ElladanRex

francex80

Lurker
ho preso un codice da qui random ed ho scaricato dal client un specie di beta. mi domando ma sarà veramente la beta x la prossima settimana oggi provo a loggare e mi da error1 oppure nulla come se sbagliassi password.
mi delucidate se mai potrò provare la beta almeno prima di fare un grande acquisto del gioco versione imperial.

KitKanan

Lurker
Con il codice hai potuto crearti un account? Se è cosi allora potrai entrare alla prossima beta che dovrebbe essere fra il 14-17 marzo

Alto