INVITI BETA WEEK END

Melckor

Super Postatore
io questo fine settimana a partire da domani potro giocare nella beta . sapete gia i server dove giocare se si dove giocate che magari ci vediamo dentro?

francex80

Lurker
ho partecipato alla beta mi ha convinto a comprare il gioco ma non l'imperial edition ci sto seriamente ripensando visto che costa il doppio.
vorrei capire una cosa ho notato che nell'account della beta ho potuto aprire PG in qualsiasi alleanza ma sarà così anche in quella ufficiale di aprile? poi vero che tutti questi 8 PG creati verranno cancellati x quando si comincerà seriamente?

Elladan

Divo
ho partecipato alla beta mi ha convinto a comprare il gioco ma non l'imperial edition ci sto seriamente ripensando visto che costa il doppio.
vorrei capire una cosa ho notato che nell'account della beta ho potuto aprire PG in qualsiasi alleanza ma sarà così anche in quella ufficiale di aprile? poi vero che tutti questi 8 PG creati verranno cancellati x quando si comincerà seriamente?

Tutti i pg della Beta saranno cancellati, se hai fatto il pre-order potrai creare la razza che più ti piace per qualsiasi delle tre Alleanze.

Alto