Io li ho visti 2

Pegas26

Lurker
Ci sono sul serio !!!

Io li ho visti e questa volta sono proprio brutti. Non sono solo dei normali Bane graduati col colore nero, sono proprio dei Bane modificati geneticamente oltre che di classe diversa. Fanno un male cane, sono tutti sopra il 50 e armor altissima ( non per niente adesso chi li uccide ottiene dei lot potentissimi, soldi a palate e prestige a non finire).
A New York girano come padroni della strada e a Gauntlet, la loro torre di comando, regnano incontrastati. Vani sono stati i tentativi da me portati anche in squad di 3 giovani sprovveduti lvl 50 full craft di arrecare loro danno.
L'anno nuovo si preannuncia come la più dura battaglia del genere umano per liberare il proprio pianeta.
Ma state tranquilli che finchè il MALE regnerà sulla Terra, la giustizia avrà il mio nome e nei Freedom la sua mano armata.

A

argonath

Guest
ocio che in questo momento ( e cioè mentre scrivo) il PTS è andato in manutenzione per un paio di ore; ero a giocare prima di cena e ho fatto un tank livello 50 ecco perchè lo so ;)
I bane non hanno futuro... Freedom sta arrivando...
Sarò su Team Speak Freedom tutta la sera se entrate ci mettiamo daccordo e si sdrumano ste 4 bestie di bane...
PTS UP now ;)

Ultima modifica di un moderatore:
ieri sera per miracolo sono riuscito a loggare (stavo per rinunciarci) e mi sono creato pg (Stesso nick e cognome di quello regolare) ho fatto il tutorial (bellino quello nuovo) e sono arrivato a wilderness, ho trainato soldier 5 liv, ma non sono riuscito a trovare quello che ti fa salire fino a 50 :( dove lo trovo?

Pegas26

Lurker
Sei sicuro di essere nel PTS ??? :p
Ad Alia Das, c'è il trainer PTS Level Command, che sta a fianco del tipo che ti da la ToO di Wilderness, che sta davanti al primo wp.
Oltre al livello ti da tutti i logos e 10.000.000 di crediti ogni volta che vai li a fare richiesta.
Poi davanti alla tenda della macchina craft ci sono i 3 vendor per il livello che hai scelto. Hanno tutte le armi blu e le armature pure, più i miomao e altro ancora.
Più facile di così.

Poi fare le nuove mappe è tutta un'altra storia.
Chiedete a falco che ieri sera mi ha accompagnato.

A

argonath

Guest
I bane sulla terra sono di una durezza inaudita... tremendi! ci vogliono almeno tra le 4 e le sei persone per poterlo fare, tutti in Team speak e tutti con le armature ed armi pompate al massimo altrimenti ci sdrumano in pochi secondi...

sono pronto ieri notte ho trovato il tizio e sono di 50 liv Grenadier :)

Stesso nick del regular, Sherpard :)

ditemi come fare ad arrivare sulla terra :p e quando ci siete :)

Alto