IPY3 lancia il 10/01

Mizar

Ultima Mod
Se non l'han nerfato...

Comunque dal 13 al 21 vado negli States! Quindi mi sa che sto giro niente UO

PuppetMaster

Super Postatore
ma sopratutto perché il progetto di ipy 2 è stato chiuso? non ho seguito la cosa perché non ci giocavo più e vorrei capirne il motivo, se anche questo dovesse essere chiuso sarebbe solo una perdita di tempo.

Steve-O

Super Postatore
non investirci troppo tempo perche sicuramente verrà chiuso anche questo... az sparisce quando le cose vanno bene e munge la mucca finche' rende!

pero' ti posso assicurare che il tempo che ci dedicherai verrà ripagato da tanto tanto divertimento!

Sarò dei vostri anche io, è una vita che non gioco ad UO ma la nostalgia si fa sentire. Sarebbe la prima volta che gioco su un server non italiano. Voi avete problemi di lag o di latenza?

ma venite a giocare su new hera stolti, basta co sti server run uo che spariscono dopo 4 mesi :asd:
120pg su un server solo italiano non sono proprio "pochi" in più verrà aperto a livelo internazionale una volta che avrà "spolpato" per bene l'utenza italiana.

il mio è solo un consiglio ragazzi, la gente che ha provato nhr stranamente è rimasta a giocare, dategli una possibilità ;)

Rynar

Utente
Ho giocato solo su shard run uo, in praticolare uodreams. Vorrei provare new hera ma ho bisogno di amici con cui iniziare che mi spiegano un pò di cose, perchè immagino che sphere sia diverso da runuo.

cloudstrife se non ti scoccia contattami 694313474 grazie!!

Mizar

Ultima Mod
Ma New Hera non viene or ora da un wipe, in fondo? Comunque personalmente mi rifiuto di giocare con server con meno di 500 giocatori :)

Ma New Hera non viene or ora da un wipe

Viene da un profondo restyle di gioco, lo shard è stato ricostruito da "zero" a livello di script e di core, siamo passati all'ultima espansione di sphere e l'ultima espansione di uo, high seas, il gameplay è custom, fortunatamente è quanto di più lontano ci possa essere dal sistema osi, è oldschool, niente assicurazioni, artefatti, insomma tutte quelle robe che hano rovinato uo.

Visto che lo shard è cambiato profondamente, anche a livello staff hanno deciso di wippare tutti gli account così che nessuno possa partire avvantaggiato se non per la propria esperienza dello shard ( che non è poco )

Guarda, da una parte ti posso capire, uno shard di 500 pg è molto bello, purtroppo il gameplay che si trova in quegli shard mi fa schifo, pre cast, cast da fermo e tutte le altre puttanate di run uo, mizar, posso farti una domanda? hai mai giocato su sphere?

In più, shard come ipy non durano mai, dopo qualche mese, se va bene un anno spariscono nel nulla com'è già successo con ipy2.

Ultima modifica:

Mizar

Ultima Mod
Soltanto questione di gusti diversi, non volevo essere offensivo e sì, ho giocato anche su sphere.

Io amo l'UO a cui ho giocato nel 1998-99, e IPY2 è quello che ci si è avvicinato di più. Mi dispiace sia durato solo un anno, ma è stato un anno molto divertente. Ora non so se avrò tempo e voglia di riprovarci, ma l'esperienza passata non me la scordo di sicuro :)

Alto