Ironsight: Via alla Open Beta

full

Il free to play FPS "IronSight" a partire da oggi è ufficialmente in Open Beta. Tutti i giocatori hanno dunque l'opportunità di provarlo.

La nuova Open Beta consente di accedere a :
  • Nuove mappe
  • Nuove modalità PvP
  • Nuove modalità PvE
  • Nuovo sistema di classifiche
Il team di sviluppo ha annunciato l'arrivo di :

• 10 nuove mappe
  • 100 nuove armi
  • I Clan
  • Funzionalità Social
Cosa nè pensate?

I primi commenti sembrano positivi magari nel weekend gli do un' occhiata. Però venendo da 5 anni di Planetside non mi faccio troppe illusioni.

Installato e giocato per un paio di ore. Venendo da un fps decisamente più arcade all'inizio mi sentivo un po' spaesato, ma col tempo ci sto prendendo la mano. Aspetto però di fare qualche altra partita prima di dare un giudizio.

provato tutto il giorno sembra interessante... abbastanza gradevole come passatempo in attesa di altro ... lo consiglio

rispetto a planetside le partite mi sembrano istanziate, senza mondo persistente. pero sembra non male come giocabilità

Wow la pubblicazione da parte di Aeria è una garanzia di successo :asd:
Non riesco proprio a capire cosa avete trovato di interessante in questo gioco per decidere di provarlo.

Wow la pubblicazione da parte di Aeria è una garanzia di successo :asd:
Non riesco proprio a capire cosa avete trovato di interessante in questo gioco per decidere di provarlo.

In effetti è molto curioso come sul sito sembri un gioco pazzesco poi a vederlo in video sembri una ciofeca pazzesca. Più che altro ho letto qualche review della beta e a parte la possibilità di utilizzare i droni non ha niente che lo distingua da altri 8000 titoli uguali.
Mi è perfino passata la voglia di provarlo.

Non capisco come si faccia a giocare sta roba quando c'è Planetside 2 free to play. Mistero :|

La solita pappa stracotta...e utilizzano XIGNCODE, che già basta e avanza per tenermi a debita distanza. Comunque provato per un paio d'ore...non vedo motivi per giocarlo al posto di un qualsiasi altro FPS.

Di quali meccaniche stai parlando? Perchè a me, dai video che ho guardato, è sembrato generico come pochi.
Personalizzazione delle armi e sistema di droni. Di secondaria importanza, ma sempre gradita, la personalizzazione del pg.
Personalmente mi sta piacendo molto, penso diventerà il mio fps di riferimento per i prossimi mesi.

Personalizzazione delle armi e sistema di droni. Di secondaria importanza, ma sempre gradita, la personalizzazione del pg.
Personalmente mi sta piacendo molto, penso diventerà il mio fps di riferimento per i prossimi mesi.

Ma hai mai provato Planetside 2? È completamente su un altro livello anche come personalizzazione dei personaggi ;)

Quindi ci avevo visto giusto, droni a parte è tutta roba che si può trovare anche altrove.
Mi auguro per te che riescano a raggiungere una playerbase decente e a mantenerla almeno per qualche mese ma personalmente rimango scettico.

Alto