Iscrizione.

Questo thread servirà ad iscrivere il proprio team o per mettersi d'accordo per organizzare dei teams. Il numero massimo di iscritti per team sarà di 10 e a scrivere il seguente modulo dovrà essere il leader del team:

-Nome team
-Lista dei giocatori appartenenti al team(nomi in gioco su LoL)
-Nome del leader del team che parlerà con quello della squadra avversaria.
-(opzionale) Contatti del leader(msn, skype ecc.)

Credo che questo possa bastare

Cold

Super Postatore
Fino a quando c'è tempo per iscriversi? Io credo che faro' un team ma mi serve qualche giorno per sentire i membri (Ora sono via da casa)

Offresi ai gentili sceglitori di eroi per gruppi non uno ma dico ben due eroi perfettamente runati quali Caithlyn e Sona, sono altresì disponibili heimendinger e teemo (sia AD che AP) pronti per entrare in campo insieme ad altri quattro volorosi, contattatemi numerosi, no perditempo, solo offerte serie per un reciproco e sano gioco di gruppo, uhm no questo era per l'altro annuncio, meglio mettere via le ore ;)

Cold

Super Postatore
-Nome team: Ordo fidelis
-Lista dei giocatori appartenenti al team:
SilentCloud
ElSir
Mark McCoke
Asdomar
Involve
Serm
-Nome del leader del team che parlerà con quello della squadra avversaria: SilentCloud
-Contatti del leader: Contattate pure me qui sul forum (sono SilentCloud in game)

-Nome team: Legion Of Banana
-Lista dei giocatori appartenenti al team:
Farlokko
Elmasaso
Dhuvalnir
Ercosta
Tubetto di Colla
Grimgor
Drazius
Artica
iymril
Joker the damned

-Nome del leader del team che parlerà con quello della squadra avversaria: Farlokko
-Contatti del leader: sul forum, il sottoscritto.

Vediamo se si iscrive qualcuno considerando che è stata votata questa opzione :)

Cold

Super Postatore
Farlokko solo una proposta: visto che siete in 10, e a quanto pare il torneo non abbonderà di gente, se faceste 2 squadre da 5?

Ma tanto cold non arriveremo ad un numero decente di gente come pensavo, quindi a che scopo? se in futuro può servire, volentieri. Tanto in ogni caso vorrà dire faremo una sfida tra i nostri di team :D

Grant Mills

Lurker
Provo a vedere se riesco a organizzare un team con i miei amici, datemi qualche giorno.

Visto che, comunque vadano le cose, non sembra che al meglio si riescano a organizzare più di 4 squadre 5vs5 e secondo me viene triste, perché non ripiegare sul 3vs3?

Bè ripiegando su un 3vs3 io posso fare almeno 3 team solo dei miei, quindi magari vieni qualcosa di più sensato, probabilmente domani cambierò la cosa...

Grant Mills

Lurker
Ok, devo avere ancora conferma ancora da un paio di persone, ma probabilmente potete fare conto su altri due team. I nomi dei giocatori sono:

Choir
Ciangiuffo
Sognodeglieterni
ArchaonRed
UrGr4nm4m
Miruko

Dobbiamo ancora dividerci in team e scegliere i nomi, ma comunque dovremmo esserci.

Cold

Super Postatore
Allora, un team sicuramente c'è, i cui partecipanti sono:
SilentCloud
Mark McCoke
ElSir

Il secondo team mi deve dare conferma, i partecipanti sarebbero:
Asdomar
Involve
Cloudant

Per il secondo team ti do conferma il prima possibile!

HDM

Super Postatore
h4c. TEAM iMPULSiVE presenti!

Per il momento non ti posso dire quanti team parteciperanno, visto che dipende dal periodo del torneo.

Squad 1:
Airgon
Kaledo
GatsuOnBerserk
Yagor91
Quickdany

Squad2:
Nagai
5alex
Savez
ApoDeliveryBoy
Eskandar
Digytal
V0idark
Valiumknight
Kalissy

Tanto potremmo essere 1 team , quanto 2 o 3.

Ultima modifica:

redorc

Super Postatore
io devo sentire i miei , am di sicuro un team da 3 lo facciamo , se va bene 2

edit un team
nome :Old School Players
partecipanti : Red0rc ( è uno zero non una O)
TheOrla
Wingman86
Intrepido

riferimento : Red0rc qui sul forum

Ultima modifica:

Cold

Super Postatore
Si ma ditemi con un pò più di precisione quanti...se cold ne iscrive due e voi uno andremmo a 10 team...cold aspetto news....
Fai così, siccome ultimamente il mio gruppo sta un po' malcagando LoL, iscrivo un team solo, i partecipanti sono i 6 che ti ho indicato... scusa per la lentezza di risposta ma anche io sono ancora in attesa di news!

Alto