[iscrizioni] Torneo PVP

Ryu

Divo

Il momento è giunto,

chi sarà lo Skylord piu potente del mondo di Nyn?

• quota di iscrizione 1000 gold, mandatemeli via mail in game,dopo conferma dell'evento..giorno partecipanti ecc// send to Basshunter
  • orario ehhh...dalle 00:00 in poi, purtroppo i miei orari sono questi///altrimenti dovrò assentarmi dall'arbitraggio...ma mi dovete comunicare l'esatto vincitore..magari uploadando lo screenshot di fine match
  • farò poi le tabelle relative agli scontri,,tabelle o cmq qualcosa di simile :p magari du frecce eheh
  • se avete problemi nella costruzione del deck,possiamo anche decidere di giocare con le carte comuni..o cmq quelle che non costano tanti bfp cosi da permettere un pvp con carte base,equilibrato per tutti quanti e senza lamentele varie
  • dipendentemente dal numero di partecipanti deciderò come e se dividere il montepremi
  • postate il vostro nick in game, preferenze opinioni orari ecc..

Allegati

Ultima modifica:

titanum85

Lurker
Mi iscrivo,

nick in game: Tempesta

per quanto riguarda gli orari, credo che se i due giocatori si accordano si può giocare prima, potremmo uppare gli screenshot che compaiono alla fine oppure inviarti il replay per vedere se ci sono irregolarità.

Ultima modifica:

Ryu

Divo
si per me va bene, anche perchè non essendoci frequenti patch...i replay sono visionabili tranquillamente :) Per il momento ti va bene un torneo contro te stesso ? :D

Ryu

Divo
e si l'ho visto porca..

io tanto lo lascio qui sopra.. :) Poi quando sarà faccio pulizia e lo organizzo

Alto