isola dei rifugiati

Elidath

Super Postatore
Ciao a tutti.

Questo e' il mio primo post su EqII da quando sono nella beta.

Volevo sapere quante e quali sono le quest che si trovano sulla suddetta isola (vedi topic).

Io sono arrivato a 11 + embassador(per partirmene), 2 collection (feather e shell) e poi la singola da svolgere sull'imbarcazione d'inizio.

Eccovi una mia piccola considerazione sul livello del pg...

Inoltre ho notato che oltre il sesto livello non si puo' andare se non si e' cittadini cosa che da un lato reputo corretta ma, dall'altro, scorretta.
Mi spiego meglio. Se uno non volesse diventare per forza cittadino da subito ma volesse continuare ad esplorare l'isola dei rifugiati (che tra parentesi e' composta da un atollo di 5 isole) non potrebbe salire di livello cosi' da poter girarsi l'isola a suo piacimento e senza dover gruppare (vedi magari chi fa il paladino solitario o un pg evil, che reputo piu' incline all'isolamento). Da un lato vedo questa limitazione, dall'altra, noto che e' abbastanza corretto, se non corretto, perche' vi sarebbero i novizi che non riuscirebbero a fare nemmeno una quest perche' gli altri gli ammazzano i mob etc. etc.

Appena finite le quest dell'isola me ne parto per diventare cittadino, diventatolo mi sa che salto subito al nono livello... ^_^

Hinuf

Lurker
Ciao Elidath!
Quando te ne vai dall'isola dei rifugiati vai a freeport (ottima scelta) o da quegli altri..mmm..i buoni (pessima scelta)?

P.S. ti ricordi di quando eravamo compagni di gilda alla lex? :)

defury

Super Postatore
Prima della patch le quest sull'isola erano 18 + quella per la cittadinanza (non contare la robetta sulla nava) l'elenco di quelle che hai gia fatto lo trovi nella pagina delle quest alla voce completed.
In piu sull isola spawnano vari named che droppano roba carina.
Vatti a guardare pure il forum ufficiale della beta dove ci sta una sezione dedicata alla quest (tutta in inglese off course).

Elidath

Super Postatore
[OT] Ciao Hinuf, si', mi ricordo eccome di te, io ci gioco ancora ad swg...

Defury: si', lo so dove vedo le mie, volevo sapere le vostre, cosi' che controllo quali ho gia' fatto e quali mi mancano...
Ho controllato ma, o sono imbecille, o non me ne sono accorto, se c'era una lista di tutte le quest del gioco...

Hehe! Ciao!

P.S.: le mie quest...

Oltre alle collezioni di conchiglie e piume ed alla quest sulla barca, eccovi quelle che ho terminato...

Archetype sSelection
Gruttooth invasion
Speaking with Nathinia
Cellar cleanup
War statues
Xalilea's Request
Venom sac collection
Striking back at the goblins
Removeing the orc menace
Ebik's missing parts
Lasydia's Call

Poi c'e' quella di parlare con l'ambasciatore per partire....

Le altre dove le avete prese e quali sono? Grazie.

Ultima modifica:
Alto