istance da fare

Soledad

Super Postatore
Considerando che ho acquistato il quest pack di isengard mi domandavo se ci sono istance di quei livelli che ê consigliato fare. O meglio che la gente fa, visto che ê difficile trovare giocatori che fanno istance.

Sono divertenti, ma al momento non servono quasi a nulla. Inoltre non sono scalabili, quindi temo che non troverai quasi nessuno che le vuole fare.
Devo fare i deed su alcuni pg, quando mi trasferisco posso darti una mano.

Rino.

Soledad

Super Postatore
Questo problema delle istance sta diventando sfrustrante. Vorrei provare a farle in quanto mi piace farle ma anche xche ho un heal e vorrei mettermi alla prova. Di fatto sta diventando un incubo riuscire a trovare un gruppo da sei. Allora che si fa si saltano tutte e si arriva al liv 100 che non si ha la più pallida idea di come giocare unpg?

purtroppo è così, se non sei in una kin organizzata molto bene fino al cap non c'è quasi niente da fare in gruppo. Da qualche anno lotro è molto "solo friendly", end game incluso :(

p.s. il tuo è stato un bel tentativo, ma tirare su una nuova kin italiana in lotro è praticamente impossibile adesso...io mi tiro fuori. In bocca al lupo.

Rino

Soledad

Super Postatore
Laurelin, ho una cinquantina di account in gilda. Il problema é diversità di livelli e orari e a volte anche giorni. Più che altro i free giocano ogni tanto. Altri certe istance non le hanno.
Cmq ora ê un problema che sto risolvendo, incominciamo a farle di kin.

Soledad

Super Postatore
Cmq abbiamo carenza di tank se in qualche altra gilda ita ci fosse un tank intorno al liv 60 e vuole fare qualche istance mi contatti in game sono Elalith

Hai ragione. Il grande problema di lotro è proprio gruppare ai livelli giusti. Anche io gioco praticamente smpre solo, nella kin siamo rimasti solo in due.
In 7 anni di lotro, ma in passato giocavo altri mmo e pochissimo lotro, avrò fatto si e no 5 istanze a livello.
Per semplice curiosità le ho viste quasi tutte col pg cappato, ovviamente non è la stessa cosa.
A lotro manca un buon sistema di sidekick/exemplar come c'era in CoX, dove ogni membro di una fellow poteva scalarsi (in alto o in basso) in base ad un membro del team. Il sistema funzionava molto bene e si gruppava con grande facilità, anche se c'era il problema del powerleveling. Bisognava comunque restare vicino al membro del team con sui si faceva sidekick/exemplar.

Alto