istanze

ozeidi

Lurker
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno deve fare le istanza di mc la fabbrica e in canada la torre e la caverna. in chat chiedo ma c'è gente con liv bassi metto lfg in chat pubblica e nessuno risponde. metto questo post senza orari senza giorni per sapere in quanti dovrebbero farla e organizzarci di conseguenza.in game sono wughi se volete contattatemi li ciao e grazie per eventuali risposte.

Re-Animator

Lurker
Praticamente devo farle tutte anche io, e in qualsiasi caso anche quando le avro' finite saro' ben disponibile ad aiutere se mancano membri per fare il gruppo ;)

edit

PS: geko soka !!

Ultima modifica:

GeKo

Lurker
Io devo ancora fare le burial caves.

Ma, come per re, sono disponibile a qualsiasi missione.
Basta che ci sia la volontà da parte di tutti di completarla ed un minimo di attenzione nei confronti di chi magari l'ha già fatta, conoscendo quindi, difficoltà e meccaniche.
Andare allo sbaraglio e poi abbandonare tutto a metà, non mi va.

PS: Re PUZZA!

redorc

Super Postatore
si potrebbe creare un post con istanze e relativi livelli consigliati , in modo tale da organizzarsi meglio

wolvie

Lurker
Io non ho idea di che livello serva :)
Son sempre disponibile a far tutto (anche se questa settimana non son riuscito mai a collegarmi :( )

ozeidi

Lurker
vi ringrazio tutti per le risposte ora non resta che metterci daccordo in che giorno e ora si puo gruppare per farne qualcuna.
chi interessa puo postare qui ho parlarne in game

wughi.

ZetaUno

Lurker
Con il primo PG le ho fatte due volte tutte ma si è arenato causa grinding smodato per buco di quest, tra qualche livello ( 1 o 2 ) devo farle anche con questo, vorrei tentare di arrivare a monster island di 32esimo almeno stavolta, percui è possibile che ci faccia anche più di un giro, se poi serve ci sono :D

ozeidi

Lurker
a che liv ti si è arenato ora sono 34 quasi 35 ha island e sono li dal 29 ,cmq ringrazio tutti le ho finite ma se volete con i secondi terzi e millesimi pg si puo sempre organizzare queste istanze .

ZetaUno

Lurker
a che liv ti si è arenato ora sono 34 quasi 35 ha island e sono li dal 29 ,cmq ringrazio tutti le ho finite ma se volete con i secondi terzi e millesimi pg si puo sempre organizzare queste istanze .
Sono arenato al 31, e più o meno sono arrivato li anche io al 29, per riprendere quota ed andare in pari o almeno un livello sotto con le quest dovrei essere di 34, francamente non ho ben capito quante quest ho perso, so di per certo che mancava tutto un piccolo hub da tre che hanno inserito dopo, altre tre le ho perse in canada, e tre a millennium, quelle a millennium le ho recuperate, stesso dicasi per il nuovo hub, quelle in canada mi manca l'ultima, salvo non ne saltino fuori altre ho saltato in totale 9 quest, ma questo non giustificherebbe tre livelli e mezzo quasi, possibile che prima alcune quest dessero meno punti, o forse ci fossero discrepanze tra px nei mob, con l'ultimo pg stando come stanno le cose dovrei mettere piede a moster island al 32, comunque con il senno di poi un pò di pvp per livelare serve.

ozeidi

Lurker
ciao sono qui per richiedere di nuovo aiuto per istanza liv 38 la viper e la rino e qualcosa se la organizzate chiamatemi grazie a tutti.

la viper l'ho fatta un po con stranieri mortacci loro erano veloci e mi son perso dentro alla base poi cresh e cena e non lo potuta finire,ma sti stranieri giocano in modo molto veloce e frenetico e molto dura stargli dietro in pve.

Alto