Italiani in server ENG

Kryniel

Super Postatore
C'è qualche italiano che gioca in server Inglesi? Quelli italiani han un'economia un po del cacchio e vorrei stare su un server densamente popolato per poter cambiare facilmente gilda o gruppo di gioco nel caso (come successo poco fa) la suddetta gilda si spostasse in massa su altri giochi o situazioni simili!

Cerco qualche italiano che magari gioca in una gilda internazionale dove si fan cose senza troppe pretese!

C'è qualche italiano che gioca in server Inglesi? Quelli italiani han un'economia un po del cacchio e vorrei stare su un server densamente popolato per poter cambiare facilmente gilda o gruppo di gioco nel caso (come successo poco fa) la suddetta gilda si spostasse in massa su altri giochi o situazioni simili!

Cerco qualche italiano che magari gioca in una gilda internazionale dove si fan cose senza troppe pretese!
Ciao! Io mi son trasferito da Pozzo a Draenor ancora qualche mese fa per il fatto che l'economia è molto rigrinzita.. Per mia fortuna ho trovato anche una gilda Italiana molto piacevole e attiva. Sei ancora alla ricerca ?:)

Se non erro sul server inglese di Argent Dawn (server rp ma fanno anche normalissimo pve-pvp ecc) c'è una gilda italiana che si chiama Delirio Mistico, controlla

Kryniel

Super Postatore
Si dovrebbero esserci pero' guardando non sembrano essere attivi più di tanto... Ci sono su Outland ( ally ) i figli di Pdor, ex Veleno
Ero con loro ma son pochissimi e loggano solo in caso di update, e neanche molto
Tieni conto che ingame non si vedono da quasi 2 mesi ed è il motivo per cui ho cambiato server!

Peccato comunque perché erano fantastici, ma la noia piglia tutti

Kryniel

Super Postatore
Ho pg un po ovunque, con il main son andato su Nemesis, c'è una gilda grossa, se vuoi far progress lo fai sicuro ma non son certo il tipo di gilda che si ricorda il tuo nome o ti invita a far cose con loro XD
Ho perso abbastanza le speranze, wow ormai non è social come gioco, inutile aspettarsi gilde social.

comunque non rinnoverò l'abbonamento, son felicemente passato su Albion! se cerchi info sulle gilde con italiani ti consiglio di usare il gruppo facebook ma occhio che 3/4 dei membri son tredicenni frustrati

Alto