Italiani nel nuovo server di Gemini

Marcoski

Super Postatore
ragazzi io sto per entrare e quindi creare il pers lo faccio nel vostro server caso mai vi aggiungo anche io.
EDIT:ragazzi il gioco mi sembra stupendo sono livello 30 con mount e ho appena catturato un pets ciao cao

Ultima modifica:

brunowas

Lurker
Ciao Marco, ti posso assicurare che è il migliore mmorpg dopo Perfect world ( anche se le mappe in quel gioco sono 8 volte più grandi di BofTheImmortal) ed è molto difficile se non sai l'inglese.
Potrò giocarci venerdì... chi crea una gilda? servono 300k di monete!

Morghan

Lurker
Sono dell'idea che potremmo fare una colletta generale tra di noi :p

Io sto aggiungendo in FL tutti gli italiani che trovo ^^ (a parte Templari ne ho trovato solo un altro :( ).

@Marcoski: che nick hai in gioco?

P.S.: Ho scelto Heretic (healer) come classe :p Quindi avete già il curatore di gilda XD

Morghan

Lurker
EDIT: Ho trovato un ITA che sarebbe quasi pronto a fondare un'eventuale gilda su Gemini. Ha 190K da parte. E' un livello 52 (circa). Ora mi sfugge il nick in game, ma alla prima occasione vi dico chi è :D

Marcoski

Super Postatore
io in game sono Marcoski il gioco bhe devo dire che mi ha preso molto pe ora ci gioco e mi diverto molto e poi io non è che so tanto l'inglese mha grazie a questo comando dell'auto move ke mi porta da mostri e npc mi viene piu facie è gia e un punto positivo di questo gioco poi ce ne sono anche altri

brunowas

Lurker
io in game sono Marcoski il gioco bhe devo dire che mi ha preso molto pe ora ci gioco e mi diverto molto e poi io non è che so tanto l'inglese mha grazie a questo comando dell'auto move ke mi porta da mostri e npc mi viene piu facie è gia e un punto positivo di questo gioco poi ce ne sono anche altri

Marco infatti mi riferivo a quello, beh almeno non devi fare 10 km per poi vedere che ti manca un item per completare la missione.

Bisogna stare attenti agli item che si droppa per poi venderli e farsi soldi....(mi riferisco non all'equip di lv alto che ovviamente si sa che vale tanto ma agli altri item fra papiri e pozioni speciali.
Per chi non lo sapesse si possono vendere pure i pet, come si apre negozio?

_Saturn_

Super Postatore
Xk andare su gemini quando tutti gli italiani sono su aquarius? Inoltre aquarius è + popolato e in un gioco come boi serve molta gente x fare gli events.

Lucyan

Super Postatore
salve! io vorrei iniziare questo gioco solo che nn conosco nessuno.. se voi siete su Gemini e mi dite il reame entro e inizio subito a giocare.. anche se nn ho capito bene cm funziona questo gioco.. nn so cm fare i party x le istanze!! fatemi sapere!

Flogisto

Lurker
FlogistoITA(Brzk) e Henialis(Mgus) entrambi lv 35 cercano gilda italiana e italiani in game xD

Solitamente giochiamo nel realm 6 , ovviamente server gemini

EDIT:

Lv 38

Ultima modifica:
Alto