Italiani nel nuovo server di Gemini

mlk

Super Postatore
Ci sono pure io su Gemeni, sto ancora vedendo le meccaniche di gioco.
Cmq sono Milkyz Heretic 29 normalmente sto nel realm 8, talvolta nel 6.
Contattatemi pure per la gilda.

Adesso vengo anche io ragas! :)
Sto downloddando il client, appena faccio il pg posto qui il nick e ci troviamo in game! Bella!

EDIT: Anche io sarò disponibile per la gilda xD

Seriah

Lurker
Ciao a tutti,

In game sono Brungh Heretic liv.56, siamo un gruppetto di amici sempre in ts, se volete unirvi wispatemi pure, prossimamente metteremo su una gilda, naturalmente Server GEMINI.

TrisAG

Lurker
Ragazzi io ho i 300k per fondare una gilda, li potrei mettere anche tutti io. Contattatemi che ci organiziamo.

Ultima modifica:

Strelok

Lurker
Salve a tutti, il mio nick in game è Strelok, ho iniziato da tre settimane uno Slayer (ora a lvl 76) sul server Gemini e sono leader della gilda Demoni, ancora in via di sviluppo, la gilda, accetta giocatori attivi e con spirito d'iniziativa con l'obbiettivo di rendersi un giorno competetitiva.

Antimonius

Super Postatore
Ciao a tutti!

sono nuovo del posto :) ma il gioco è abbastanza intrippante.
Sono Mefistofele, aggiungetemi (e magari mi chiarite anche qualche dubbio ^^)

A presto!

Genty

Lurker
ciao a tuttiiiiiiiiiiiii.. faccio parte del server gemini xkè mi segna 1 ping in meno ad aquarius, anche se ora so ke ce + gente la preferisco rimanere su sto server ke sn gia salito tanto e continuo ancora a salire lvl veloce.. cerco una gilda nn voglio sentirmi solo

nick: Genti
lvl: 31
Classe :Berserker

sono spesso o quasi sempre su realm 3

lucabig

Super Postatore
nick:lucabig
lv:51
Classe :mago
Ho lasciato il gioco perché stavo sempre da solo ,se qualcuno vuole giocare con me ci ritorno ,cerco anche gilda

Alto