Italiani su rimor lato clan???

cesia

Super Postatore
Ciao a tutti, mi chiedevo se ci fosse un gruppetto di italiani con cui chiaccherare lato clan su rimor.
mamma mia, erano 5 anni che non loggavo e vedere la piazza di athen praticamente deserta fa veramente impressione e tristezza....ooooo che bei ricordi con gli italiani raiders !
scusate, avevo letto del nuovo motore grafico, ma si sa qualcosa di nuovo ? la grafica a me sembra proprio la stessa, un vero pugno in da capa per come ci han abituati i nuovi giochi.
comunque il fascino degli intermezzi sonori son sempre li pronti a riaccendere quelle emozioni che questo splendido gioco ha sempre tenuto dato.

Son Goku

Super Postatore
Ciao a tutti, mi chiedevo se ci fosse un gruppetto di italiani con cui chiaccherare lato clan su rimor.
mamma mia, erano 5 anni che non loggavo e vedere la piazza di athen praticamente deserta fa veramente impressione e tristezza....ooooo che bei ricordi con gli italiani raiders !
scusate, avevo letto del nuovo motore grafico, ma si sa qualcosa di nuovo ? la grafica a me sembra proprio la stessa, un vero pugno in da capa per come ci han abituati i nuovi giochi.
comunque il fascino degli intermezzi sonori son sempre li pronti a riaccendere quelle emozioni che questo splendido gioco ha sempre tenuto dato.
Io sto aspettando il nuovo motore grafico sperando portasse più gente a giocare, ma è tantissimo tempo che se ne parla ma ancora niente. Peccato, è un gioco veramente valido, ma così come è messo nessuno dei miei amici vuole giocarci. E giocare da solo, con la poca popolazione che c'è (ahimé), è come giocare a un gioco offline.

GLi italiani raider, che inizialmente, prima che passasse di mano in mano e cambiasse svariati nomi come cosa nostra, italiani raider e per ultimo Eternity erano la mia gilda insieme a naima e remul e si chiamava IL CLAN e non era su rimor ma su alteran RK1, anche perche essendo stata creata alla release Rimor non esisteva, non capisco perche tutti vadano su rimor che e semi deserto, dopo il merge con il server tedesco, ma anceh prima a qualsiasi ora io mi colleghi su alteran athen e sempre piena di gente, ogni sera ci sono centinaia di persone in LFT trovare team non e un problema, alle 14 alle 21 o alle 3 del mattino ci sono centinaia di persone ad athen tra gli shop e il gsm, creati un char e vieni a vedere tu stesso :)

cambia server

Alto